DAZN ha riservato una grossa novità per i suoi milioni di abbonati: annunciata la soluzione per scongiurare altri possibili disservizi.
Non sono mancate nemmeno questa stagione le polemiche contro DAZN. Nel corso di questi mesi tanti utenti si sono lamentati per i ripetuti problemi tecnici della piattaforma che detiene i diritti esclusivi della Serie A. Ora però l’azienda avrebbe trovato una soluzione definitiva per scongiurare altri possibili disservizi in futuro.
La rivoluzione dei diritti televisivi di Serie A non è piaciuta alla maggior parte di tifosi e appassionati che hanno evidentemente fatto più fatica a guardare le partite. Il passaggio da Sky a DAZN per molti è stato traumatico e ancora oggi ci sono persone che, in base alle varie zone del paese, riscontrano difficoltà nella visione del campionato.
Per loro però è arrivata una buona notizia annunciata dal colosso inglese. Nello specifico la creazione del “NOC” (Network Operation Center) a Cologno Monzese (in provincia di Milano) che gestirà il traffico italiano per evitare il più possibile brutte sorprese per il cliente. Prima tutto il centro di monitoraggio era dislocato in Inghilterra, invece adesso le infrastrutture e le tecnologie saranno gestite anche localmente.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…