Bastoni allarma l’Inter: perché si rischia lo Skriniar bis

Alessandro Bastoni potrebbe lasciare l’Inter, slitta ancora il rinnovo e ora i nerazzurri rischiano uno Skriniar bis: tutti i dettagli

Milan Skriniar potrebbe non essere l’unico centrale a salutare l’Inter con l’inizio del calciomercato estivo. Stando a quanto riferito questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, anche Alessandro Bastoni potrebbe dire addio ai colori nerazzurri anche nei prossimi mesi.

Alessandro Bastoni mancato rinnovo
Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter (TVPlay.it)

Il contratto di Bastoni è in scadenza nel 2024 e il forte rischio è che, senza rinnovo, il giocatore possa decidere di lasciare il club per una cifra irrisoria o, addirittura, trovando un pre accordo con un club sulle sue tracce, come Manchester City e Chelsea, senza far incassare un euro all’Inter. Un addio a parametro zero che è quello che attenderebbe Skriniar, ormai sempre più vicino al PSG.

Per evitare uno scenario di questi tipo bisognerà accordarsi su un rinnovo di contratto con il difensore, in caso contrario, il club starebbe valutando Scalvini (che piace molto anche alla Juventus) e Demiral come sostituti per rinforzare nuovamente la rosa.

Gestione cookie