Grande novità in Serie A che lancia un’iniziativa legata a Dragon Ball: la scelta della società sul famoso cartone animato scatena i tifosi.
Alla ripresa del campionato potrebbe esserci una grande novità in Serie A. In particolare per il Monza che ha lanciato una curiosa iniziativa legata a Dragon Ball, il famoso cartone animato giapponese. Una scelta che sta già facendo impazzire i tifosi in attesa di vederla all’opera allo stadio magari già in vista della prossima partita con la Lazio.
I cartoni animati si mescolano col calcio nell’originale campagna annunciata dal Monza. Nello specifico, sulle note della colonna sonora di “Dragon Ball Z”, si è creato un nuovo inno per il settore giovanile lombardo. Gli autori sono proprio Giorgio Vanni e Max Longhi, ovvero colori che hanno scritto parecchi anni fa la celebre sigla.
In questo caso il titolo si trasforma in “Monza is my destiny” (Monza è il mio destino), rivisitando “What’s my destiny Dragon Ball”, per avvicinare ancora di più i più piccoli alla società biancorossa. Non è escluso però che la canzone si possa ascoltare anche durante le partite della prima squadra allo stadio Brianteo, pronto a festeggiare il traguardo della salvezza. Nel frattempo il brano sarà disponibile su Spotify a partire dalla mezzanotte di mercoledì 29 marzo sul profilo ufficiale degli artisti.
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…