Calhanoglu, rinnovo ad un passo con l’Inter: cifre e dettagli

Hakan Calhanoglu è ad un passo dal rinnovo con l’Inter, il centrocampista sembra aver trovato l’accordo con il club: tutti i dettagli

L’Inter è già proiettata all’imminente futuro, nonostante la stagione in corso si debba ancora concludere ed i nerazzurri siano impegnati in 3 fronti diversi. Se in campionato il percorso è stato estremamente altalenante, con la corsa Champions fin troppo sofferta, in Coppa Italia bisognerà provare a superare la Juventus in semifinale, mentre in campo europeo ci sarà il Benfica da battere per approdare in semifinale.

Calhanoglu rinnova con l'Inter
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter (TVPlay.it)

Nel corso di questa annata, Simone Inzaghi è stato più volte criticato, ma tra i suoi meriti c’è sicuramente quello di aver adattato Hakan Calhanoglu al ruolo di un regista puro. Senza Brozovic, è toccato al turco fare le sue veci, con ottimi risultati. Meno gol e assist, ma in compenso gran giro palla e visione di gioco, che hanno comunque permesso all’Inter di restare in corsa per tre competizioni, con risultati più o meno convincenti.

La società ha riconosciuto il lavoro di Calhanoglu e ha scelto di percorrere la strada del rinnovo, che lo terrà legato al club nerazzurro fino al 2027. Con lui, anche Alessandro Bastoni potrebbe essere molto vicino a prolungare il proprio contratto, mentre le cifre degli adeguamenti di stipendio non sono stati ancora divulgate.

Gestione cookie