Il Barcellona deve stare attento alla vicenda di Gavi che potrebbe dire addio a fine stagione: chi è la big d’Europa pronta all’assalto.
Il futuro di uno dei migliori talenti al mondo sta diventando un caso. Il Barcellona è in costante apprensione per Gavi che potrebbe incredibilmente cambiare squadra a fine stagione. Tutto perché i blaugrana, a causa del regolamento della Liga, non possono ancora tesserarlo come giocatore della prima squadra e questo scenario apre uno spiraglio per tutte le pretendenti, in particolare una big d’Europa.
La vicenda Gavi sta preoccupando i tifosi del Barcellona che hanno sempre più paura di perdere il proprio gioiellino. Il suo primo contratto da professionista infatti non è valido secondo la federazione spagnola perché la società ha già superato il limite salariale di 200 milioni di euro.
A questo punto se il club non trovare al più presto una soluzione il classe 2004 potrebbe liberamente trasferirsi a costo zero a fine stagione. Un’ipotesi terribile per i catalani che favorirebbe, secondo quanto riportato da “Sky Sport Germania”, il Bayern Monaco pronto a sferrare l’assalto al 18enne se ci fosse la possibilità di intavolare una trattativa e chiudere il colpaccio.
Carlos Alcaraz dice la sua alla vigilia di Montecarlo: lo spagnolo spiazza tutti e cita…
Prosegue il prolungato periodo di difficoltà vissuto da Vlahovic. La doccia fredda è realtà: l'affare…
Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A e della Nazionale, commenta le parole di Bastoni…
Il Milan in allarme a causa del rendimento deludente offerto da Gimenez. Il club, ora,…
La Fiorentina continua a vincere ed ora il club gigliato è davvero pronto a fare…
In casa Juventus le prossime gare saranno decisive per stabilire il futuro del club. I…