Roma, attenta a Dybala: l’Inter medita il colpaccio

La Roma si gioca il futuro nei prossimi mesi, ma in agguato ci sono anche le rivali come l’Inter che ha un piano per strapparle Dybala.

La Roma rincorre la zona Champions League ma senza quella potrebbero aprirsi nuovi scenari. Dalle ambizioni di lotta per lo Scudetto di quest’estate il club giallorosso potrebbe quindi subire un ridimensionamento, che coinciderebbe con un possibile addio, non solo a Mourinho, ma anche all’acquisto di punta dell’estate: Paulo Dybala. Il piano dell’Inter è nelle clausole del contratto dell’argentino.

dybala roma inter ansa tvplay
Paulo Dybala, attaccante della Roma. (ansa tvplay)

La Roma entra nel momento caldo della stagione in cui il quarto posto può rivelarsi vitale per trattenere non solo Mourinho, ma anche Dybala. L’argentino in particolare ha una clausola di rescissione tutto sommato abbordabile. Si tratta di 12 milioni per l’estero e 20 milioni per club di Serie A. Queste clausole però svanirebbero in un caso, ovvero se il club giallorosso portasse l’ingaggio della Joya dai 3.8 milioni più bonus attuali a 6 netti. L’Inter, che aveva seguito a lungo l’ex-juventino in estate per poi essere beffata appunto dalla Roma, è in agguato in caso Mou fallisse l’obiettivo.

Gestione cookie