Inter su Retegui, il grande ex non ha dubbi: “Lui e Lautaro…”. Il nuovo centravanti della Nazionale potrebbe diventare nerazzurro
L’Inter sembra aver scelto il suo principale obiettivo di mercato in vista della prossima stagione. Si tratta dell’uomo-copertina del momento, il 24enne attaccante italo-argentino Mateo Retegui esploso con la maglia del Tigre, club argentino a cui è stato ceduto in prestito dal Boca Juniors. Convocato a sorpresa dal commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, Retegui ha ripagato la fiducia dell’allenatore jesino firmando due gol consecutivi contro Inghilterra e Malta.
A caldeggiare l’approdo di Retegui i nerazzurro è un grande ex centravanti argentino con trascorsi importanti ad Appiano Gentile, un bomber straordinario come Hernan Crespo. “I nerazzurri fanno benissimo a seguirlo perché è un centravanti che ha qualità importanti – ha detto l’ex attaccante ai microfoni di Gazzetta.it – In coppia con Lautaro? lui è diverso da Retegui, collega di più i reparti e sa essere micidiale in area di rigore. Retegui, per ora, è bravissimo là davanti. Potrebbero integrarsi, anche se sono due prime punte. Diciamo che l’allenatore dovrebbe studiare il modo migliore per farli convivere. Tutt’e due vedono la porta e non sono portati all’assist o al dialogo stretto. Lautaro di più, Retegui meno. Ci sarebbe da lavorare un po’ su questo aspetto, ma insisto: l’importante è che il bomber del Tigre capisca il calcio europeo“.
Tammy Abraham potrebbe concludere al termine di questa stagione l'esperienza con il Milan: all'orizzonte si…
Dopo il danno anche la beffa: la frecciata velenosa arriva dopo il pareggio contro il…
Pessime notizie per Antonio Conte che oltre ad una chance per accorciare sulla prima, ha…
Solet è finito nel mirino di tantissime squadre, sia in Italia che all'estero. Questa novità…
Può saltare l'affare di mercato per il Milan. La decisione sembra ormai presa. E' cambiato…
Francisco Conceicao ha aperto una grossa polemica dopo le ultime notizie riguardo il mancato riscatto…