Il PSG non si fermerà a Skriniar, ma cerca un altro difensore per la prossima stagione: nel mirino Kim Min-Jae del Napoli.
Il Paris Saint Germain vuol fare spesa in Italia. Dopo essersi assicurate le prestazioni di Skriniar, che ha promesso di indossare la maglia del club parigino dalla prossima estate, Al Khelaifi è pronto ad investire su un altro difensore, leader del Napoli. E chiaramente si tratta del soldatino di Spalletti.
Le performance di Kim Min-Jae hanno stupito tutti. Al primo anno in Serie A è riuscito a far dimenticare ai napoletani la partenza di Koulibaly. Ed ora, oltre allo Scudetto oramai in tasca, vuole entrare anche nella top 11 della Serie A di questa stagione. Obiettivo che probabilmente è nelle sue portate. Nel frattempo, il PSG ci sta facendo un pensierino. Infatti, secondo quanto riportato dall’Equipe, la dirigenza della società francese avrebbe messo Kim nella lista dei possibili acquisti estivi. Tuttavia, convincere Aurelio De Laurentiis a privarsi del nuovo difensore centrale del Napoli sarà molto complesso. Oltretutto, il valore del suo cartellino è lievitato di gran lunga.
Certo, ci sarebbe una clausola rescissoria nel suo contratto che permetterebbe ai club esteri di acquistarlo per poco meno di 50 milioni di euro. Ma proprio in questi giorni, Giuntoli starebbe lavorando per eliminare nel contratto questa clausola e blindare per un altro anno Kim Min-Jae. Dopo aver confermato Spalletti per la stagione 2023-24, il Napoli vuole tenersi stretto anche alcuni dei suoi campioni.