Ibrahimovic tiene in ansia il Milan. Dal ritiro con la Svezia arrivano brutte notizie per i rossoneri, che rischiano di perdere ancora l’attaccante
Anche per via dell’età, Ibrahimovic non offre certo le garanzie di un tempo. Ed il fattore anagrafico, al di là di tutto, dilata ogni volta i tempi di recupero. Lo sanno bene i campioni d’Italia, che solo recentemente hanno riabbracciato la leggenda svedese dopo che quest’ultimo aveva deciso di operarsi al ginocchio, a stagione finita.
Quest’anno ha messo a referto appena 4 presenze, segnando proprio nell’ultima uscita prima della sosta, contro l’Udinese. Ora, tuttavia, il Milan è di nuovo in ansia. Non solo oggi è arrivata la notizia dello stop di Pierre Kalulu, che rischia di saltare il prossimo impegno con il Napoli, ma anche Ibrahimovic non sembra in perfetta salute dal punto di vista fisico.
Contro il Belgio ha giocato lo spezzone finale di partita, ma oggi – secondo quanto riportato da Express, si è allenato a parte per un piccolo problema fisico. È ancora da chiarire la zona del fastidio, eppure il tutto sembra di lieve entità. In ogni caso, Pioli non può gioire, ancora una volta la sosta sta regalando brutte sorprese.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…