La Milano rossonera è in apprensione per il futuro di uno dei giocatori simbolo della squadra: le scenario spaventa i tifosi
Il Milan rischia di perdere uno dei giocatori più importanti della rosa: Brahim Diaz. Dala Spagna, evidenzia TuttoSport, si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono il Real Madrid deciso a riportare a casa lo spagnolo. Il giocatore è approdato a Milano nell’estate del 2020; arrivato in prestito, dodici mesi dopo Maldini riuscì a concordare con il club spagnolo un altro prestito, questa volta biennale con scadenza giugno 2023.
Al momento del secondo accordo, Milan e Real Madrid non fissarono per iscritto alcuna cifra per il riscatto, ma ipotizzarono due valutazioni: 22 milioni la somma che i rossoneri avrebbero pagato per l’eventuale acquisto, 26 quella che i madrileni avrebbe dovuto mettere sul piatto per ricomprare Brahim Diaz. Il Real ora sembra intenzionato a riprendere il numero 10 rossonero anche perché il club di Milano non vorrebbe offrire la cifra pattuita, visti gli altri investimenti di mercato che dovrà fare in estate.