Il proprietario del Milan Gerry Cardinale è arrivato a Milano per accelerare l’operazione stadio. La situazione La Maura però si complica.
Gerry Cardinale, insieme al presidente del Milan Paolo Scaroni, ha incontrato il sindaco di Milano Giuseppe Sala ed il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. L’incontro con le planimetrie ha confermato che per il Diavolo La Maura resta l’opzione principale.
Il Milan fa sul serio per La Maura e si presenta da sindaco e regione con tanto di planimetrie. Ora si attende il progetto vero e proprio, per il quale la società rossonera avrebbe chiesto un paio di settimane. Progetto che però più di qualcuno al Comune non vuole neanche vedere.
Sono diversi infatti i capigruppo dei partiti che formano il consiglio comunale di Milano che hanno detto no a qualsiasi forma di ipotesi stadio in quell’area. Il no arriva da quasi tutti gli esponenti di sinistra, Verdi in testa, ma anche dal capogruppo di Forza Italia De Chirico. Strada sempre più in salita e l’attendismo dell’Inter suggerisce una strategia per prendere San Siro da sola.
L'attaccante italo egiziano Stephan El Shaarawy potrebbe intraprendere una nuova avventura. Ecco qual è sarà…
Tiene banco un nuovo infortunio in casa Inter in vista della sfida dei quarti d’andata…
Intervista esclusiva al difensore e vice capitano della Roma Gianluca Mancini, che svela la sua…
Grave lutto nel mondo della serie A. La notizia è un vero dramma per i…
Carlos Alcaraz dice la sua alla vigilia di Montecarlo: lo spagnolo spiazza tutti e cita…
Prosegue il prolungato periodo di difficoltà vissuto da Vlahovic. La doccia fredda è realtà: l'affare…