Massimiliano Nerozzi, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“LE MANCATE MENSILITÀ POTREBBERO PESARE SE SI DIMOSTRASSE CHE ERANO INCONDIZIONATE” – “Potrebbe pesare nella misura in cui Dybala come altri giocatori fossero elemento di prova per dimostrare che gli accordi integrativi per la manovra stipendi erano incondizionati e non condizionati, quindi non come depositato alla procura, il ti pago se rinnovi, ovvero che ci sia il ti pago in ogni caso. Per la procura, se così fosse, ma è da dimostrare in giudizio, la Juventus avrebbe dovuto ascrivere queste cifre a passivo nel bilancio”.
“I 50 MILIONI DI DYBALA EMERGONO DA MAIL SEQUESTRATE” – “Non è corretto dire che Dybala chiede 50 milioni alla Juventus, la cifra, che era curiosa, è venuta fuori da delle mail sequestrate dalla Guardia di Finanza, datate 2022, in cui l’avvocato di Dybala faceva notare le perdite di Dybala per il mancato rinnovo rispetto a quanto prende ora alla Roma, circa 49,4 milioni. Su questo si è innestato il discorso tra un avvocato della Juventus e l’avvocato di Dybala Ferrari, in cui si cercava di transare i 3,8 milioni dei mancati stipendi e un danno morale per il mancato rinnovo, circa 5 milioni”.
“IL LIMITE PER LE MANCATE MENSILITA È APRILE” – “La Juventus a sentire l’avvocato Ferrari, in questo momento, non ha un orientamento perché le trattative si sono interrotte quando il CDA si è dimesso in blocco, da quanto risulta non sono stati fatti passi ufficiali. Vedremo come andrà, il limite trovato per pagare i vecchi stipendi è aprile 2023, quindi prossimo mese sapremo come andrà a finire. L’intenzione di Ferrari era di fare un atto di citazione in caso di mancati pagamenti, il che farebbe partire una causa”.
“LUNEDI NON MI ASPETTO NULLA DI CLAMOROSO” – “Non mi aspetto il D-Day lunedì, nulla di clamoroso, in apertura di udienza preliminare si esamineranno tutte le cose preliminari. I legali della Juventus faranno istanza per incompetenza territoriale, su questo possiamo anticiparlo, non c’è ancora nessuna richiesta, ma è probabile che il gup davanti a una richiesta del genere inoltrerà alla cassazione la richiesta e decideranno loro se si resterà a Torino o se si andrà a Roma o Milano”.
Kean sta vivendo una stagione da stropicciarsi gli occhi. Il suo ottimo rendimento lo ha…
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…