La Juventus saprà molto presto che piega prenderà il processo nato dall’inchiesta Prisma, c’è infatti la data ufficiale del primo verdetto.
Il vero processo alla Juventus sta per iniziare e sono molti i nodi ancora da sciogliere. Dall’ammissibilità della cosiddetta “carta Covisoc” alla richiesta di rinvio a giudizio, fino all’istanza di spostamento della sede, da Torino a Milano.
Giudice per le Udienze Preliminari si pronuncerà lunedì 27 marzo sulle richieste di rinvio a giudizio per gli ex-dirigenti della Juventus indagati nell’inchiesta Prisma. Dopo aver esaminato le 15mila pagine di atti già depositati, mancano ora le ultime 1000 derivate dall’ultima riunione per l’approvazione del bilancio da parte dei bianconeri, che si è tenuta soltanto oggi dopo 2 rinvii.
Oltre alla decisione sul rinvio, il magistrato del tribunale di Torino Marco Picco deciderà anche se accogliere l’istanza di spostamento a Milano, o in subordine Roma, come richiesto dai legali dei bianconeri. Inoltre si esprimerà in merito all’ammissibilità della cosiddetta “carta Covisoc“.