Diletta Leotta ha condiviso un momento molto emozionante insieme al fidanzato Karius: l’annuncio social sorprende migliaia di fan.
E’ un momento della vita speciale per Diletta Leotta che ha deciso di fare un annuncio molto importante insieme a Loris Karius. La coppia, uscita allo scoperto da qualche mese, è protagonista di un video emozionante dove la conduttrice di DAZN si commuove mentre il portiere del Newcastle cerca di confortarla. Un post social che ha scatenato migliaia di commenti da parte dei tantissimi fan.
Diletta Leotta ha trovato l’uomo della sua vita. Dopo aver vissuto tante relazioni, oggi il suo cuore batte per Loris Karius che sarà un compagno diverso da tutti gli altri. Il portiere del Newcastle, più giovane di due anni, ha condiviso un momento di grande felicità insieme alla sua fidanzata che, dopo tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni, è uscita allo scoperto.
E’ arrivato il momento tanto atteso dai fan di Diletta Leotta che, dopo qualche giorno di suspense, non ha potuto trattenersi. Il 24 marzo 2023 sarà una data che difficilmente scorderà perché il suo profilo Instagram è stato preso letteralmente d’assalto. La notizia data dalla “madrina di DAZN” è qualcosa di unico che legherà la coppia per sempre.
Tra qualche mese la giornalista siciliana avrà un figlio. I giornali di gossip non si era sbagliati riguardo alla presunta gravidanza, ipotizzata dopo aver intravisto un pancino sospetto della 31enne che è veramente incinta. E’ la stessa diretta interessata a confermare le voci scrivendo sui social: “Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la pancia”.
A corredo del messaggio si legge: “Soon we’ll be three! (Presto saremo in tre!)”. Il tutto corredato da un filmato in cui Diletta e Karius si scambiano tenere effusioni sul divano con l’ex Liverpool che asciuga le lacrime della futura mamma. In attesa di conoscere il sesso del neonato, i followers sono andati in visibilio congratulandosi con i futuri genitori.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…