Karim Benzema potrebbe approdare alla Roma nella prossima stagione, l’affare è possibile per i giallorossi: ecco come
Un Pallone d’Oro nel nostro campionato potrebbe non essere più solo un sogno. Dalla prossima stagione, infatti, Karim Benzema potrebbe concretamente vestire la maglia della Roma. L’attaccante del Real Madrid, infatti, avrebbe la possibilità di prendere il posto di un Tammy Abraham che sta vivendo una stagione estremamente deludente in termini di reti.
La domanda più scontata dei tifosi è chiaramente legata al come potrebbe realmente realizzarsi un colpo di mercato di questa portata. Benzema è in scadenza con il Real Madrid e, dunque, in possibile partenza a parametro zero. Il rinnovo con i Blancos è lontano e la chiave del suo approdo in giallorosso risponderebbe al nome di Adidas.
La Roma, infatti, vestirà proprio il noto brand tedesco dalla prossima stagione, lo stesso che sponsorizza il centravanti da tempo e che potrebbe quindi presentarsi nella Capitale con un grande colpo, convincendo il francese a giocare in Serie A. Ancora un sogno, al momento, ma non un’utopia secondo Repubblica, che dipenderà tutto, però, dalla qualificazione alla prossima Champions League dei giallorossi.