Lionel Messi alle prese con la recitazione. Il fuoriclasse prenderà parte a una puntata della serie “Los Protectores”. Cosa farà.
Cambia l’ordine dei fattori, ma non il risultato: Lionel Messi come Beckham, icona di calcio e non solo. La Pulce, infatti, dopo aver dato il massimo sul rettangolo verde, si prende una pausa per dedicarsi ad altro. Nella fattispecie alle serie tv: il collega inglese aveva dato lustro alle sue peculiarità d’attore prima nel lungometraggio Sognando Beckham poi in una puntata della serie Modern Family, di cui peraltro è fan, mentre la stella di Rosario figurerà in una puntata della serie “Los Protectores”.
In questo contesto recita l’attore Adrian Suar, grande amico della famiglia di Messi. L’uomo ha accettato di buon grado di dividere il palcoscenico e la telecamera con il collega: la più felice di tutti è stata sua mamma. La madre di Lionel è fan della serie e ha subito detto: “Non perchè è mio figlio, ma è sicuramente meglio di tanti attori”. Era una battuta, ma la stoccata è arrivata ugualmente: segno che, magari, non tutti vengono apprezzati per come recitano se basta qualcuno come Messi a fare la differenza.
Il punto è proprio questo: Lionel vuole mettersi alla prova, le telecamere sembrano fare a posta per lui. Il centravanti del PSG – ex Barcellona – ha girato alcune scene a Parigi. Il risultato è stato ottimo. Non resta che aspettare per vederlo in altre occasioni: dal contropiede al controcampo il passo è breve.