Mateo Retegui, al termine del match perso dall’Italia contro l’Inghilterra, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: le sue parole
Non basta un ottimo esordio di Mateo Retegui all’Italia di Roberto Mancini che contro l’Inghilterra cade per 2-1 al Maradona di Napoli. L’attaccante del Tigre, nel corso del secondo tempo, ha trovato il suo primo gol in azzurro, rete che ha solamente reso il suo esordio indimenticabile ma che non è servita ad evitare la sconfitta.
Il classe ’99, al termine del match, ai microfoni di Sky Sport ha parlato del suo futuro ed ha ammesso come gli piacerebbe giocare un giorno in Serie A: “Le mie sensazioni? Non sono felice perché abbiamo perso una partita molto importante. Sono contento però per il mio debutto con gol. C’era un po’ di nervosismo all’inizio, ma mi sono sbloccato. Stavo aspettando questa convocazione e quando mi ha chiamato Mancini sono rimasto davvero contento, è un orgoglio per me. Il ct mi ha detto di giocare tranquillo, di attaccare gli spazi e divertirmi. Futuro? Spero di giocare in Europa in un futuro vicino o lontano, anche in Italia. Oggi però sono del Tigre e sono contento”.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…