Le voci su un probabile ritorno in Italia di Kessiè si sono fatte insistenti nell’ultima sessione di mercato. Le parole del suo agente hanno chiarito la situazione.
Franck Kessiè valuta un possibile ritorno in Italia, anche se il gol del 2-1 siglato nel Clasico contro il Real Madrid potrebbe aver cambiato le cose. Da tempo, infatti, il classe ’96 è finito nel mirino dell’Inter, alla ricerca di un centrocampista di sostanza e spessore.
Per fare il punto della situazione sul futuro dell’ivoriano scuola Atalanta ci ha pensato il suo entourage: “Abbiamo smentito un possibile trasferimento di Franck, parlandone con lo stesso giocatore e con il club, ma le fake news danno fastidio”. E ancora: “Le possibilità che Kessié possa lasciare il Barça nel prossimo mercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe”.
Insomma, un paragone piuttosto bizzarro ma molto chiaro nello smentire un possibile ritorno in Italia. L’ex centrocampista del Milan è molto apprezzato da Xavi e quindi il suo futuro dovrebbe essere ancora al Barcellona.
Il numero dieci dei meneghini aveva smentito le bestemmie: questa la scelta della Serie A…
L'attaccante italo egiziano Stephan El Shaarawy potrebbe intraprendere una nuova avventura. Ecco qual è sarà…
Tiene banco un nuovo infortunio in casa Inter in vista della sfida dei quarti d’andata…
Intervista esclusiva al difensore e vice capitano della Roma Gianluca Mancini, che svela la sua…
Grave lutto nel mondo della serie A. La notizia è un vero dramma per i…
Carlos Alcaraz dice la sua alla vigilia di Montecarlo: lo spagnolo spiazza tutti e cita…