Le voci su un probabile ritorno in Italia di Kessiè si sono fatte insistenti nell’ultima sessione di mercato. Le parole del suo agente hanno chiarito la situazione.
Franck Kessiè valuta un possibile ritorno in Italia, anche se il gol del 2-1 siglato nel Clasico contro il Real Madrid potrebbe aver cambiato le cose. Da tempo, infatti, il classe ’96 è finito nel mirino dell’Inter, alla ricerca di un centrocampista di sostanza e spessore.
Per fare il punto della situazione sul futuro dell’ivoriano scuola Atalanta ci ha pensato il suo entourage: “Abbiamo smentito un possibile trasferimento di Franck, parlandone con lo stesso giocatore e con il club, ma le fake news danno fastidio”. E ancora: “Le possibilità che Kessié possa lasciare il Barça nel prossimo mercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe”.
Insomma, un paragone piuttosto bizzarro ma molto chiaro nello smentire un possibile ritorno in Italia. L’ex centrocampista del Milan è molto apprezzato da Xavi e quindi il suo futuro dovrebbe essere ancora al Barcellona.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…