Chiara Nasti, la sorella fa strage in Serie A: il nuovo colpo di fulmine

La sorella di Chiara Nasti avrebbe trovato l’ennesimo amore in Serie A: chi è il calciatore accostato ad Angela secondo le voci di gossip.

La famiglia Nasti ha fatto strage d’amore in Serie A. Se Chiara ormai è ufficialmente la compagna di Mattia Zaccagni, con cui da poco ha avuto anche un figlio, la sorella Angela non ha ancora trovato il suo uomo ma ha fatto perdere la testa a molti calciatori. Negli ultimi anni ha avuto diverse relazioni e anche la nuova storia sarebbe con uno dei protagonisti della Serie A.

Chiara Nasti, nuovo flirt della sorella in Serie A
Chiara Nasti, chi è il nuovo calciatore accostato alla sorella (Instagram)

Mattia Zaccagni è stato l’uomo decisivo nell’ultimo derby di Roma vinto dalla Lazio grazie a un suo gol. L’esterno biancoceleste ha reso felici tantissimi tifosi, tra cui la fidanzata Chiara Nasti da molto tempo la sua prima fan. Di riflesso sarà stata contenta anche la cognata Angela, recentemente diventata zio del piccolo Thiago.

Al momento la 23enne si gode il nipotino ma ovviamente anche nei suoi progetti futuri c’è un figlio. Magari con un altro giocatore di Serie A, la sua categoria preferita di fidanzati nell’ultimo periodo. In passato infatti ha avuto un lungo legame con Kevin Bonifazi, di recente una cotta per Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana e oggi è accostata a un terzo esponente del calcio italiano.

Chiara Nasti, la sorella Angela pesca ancora in Serie A

Non c’è due senza tre per Angela Nasti che avrebbe rubato il cuore di un altro calciatore di Serie A. L’ex tronista, classe ’99, è stata accostata dalle ultime indiscrezioni di gossip a un giocatore del campionato italiano, precisamente del Napoli (la sua città natale). Una voce circolata a seguito di una serata passata insieme alla presunta nuova fiamma.

Angela Nasti, il nuovo colpo di fulmine dalla Serie A
Angela Nasti, la sorella di Chiara ha un nuovo amore in Serie A (Instagram)

Il Napoli continua a correre verso lo scudetto e negli ultimi giorni un giocatore ha avuto un doppio motivo per essere felice. Non solo l’ennesimo successo sul Torino ma anche il suo 28esimo compleanno organizzato dopo la partita a Milano. Un evento a cui avrebbe partecipato anche Angela Nasti, pizzicata in rapporti intimi col festeggiato.

Nello specifico con Pierluigi Gollini, arrivato a gennaio in azzurro in prestito dall’Atalanta dopo la prima parte di stagione trascorsa alla Fiorentina. Il classe ’95, storico ex di Giulia Provvedi, avrebbe fatto colpo sulla sorella di Chiara anche se i due non sono ancora usciti allo scoperto. Per molti però la loro dichiarazioni d’amore reciproca sarà soltanto questione di tempo.

Gestione cookie