Anna Falchi, l’esultanza da derby è bollente: tifosi in estasi. La splendida showgirl italo-finlandese festeggia sui social il successo biancoceleste
Il derby della Capitale è uno di quegli eventi che non esauriscono al fischio finale dell’arbitro. Chi ha vinto si fa beffe degli sconfitti per almeno le 24 ore successive alla partita. E in questo caso, come del resto all’andata, a godere sono i tifosi biancocelesti. Entrambe le sfide sono infatti terminate con identico risultato, 1-0, a favore della Lazio nei confronti di una Roma spenta, stanca e particolarmente nervosa. Tra i tifosi più accesi della squadra di Maurizio Sarri c’è uno dei volti femminili più amati della tv italiana, la bellissima Anna Falchi.
La bionda showgirl e conduttrice televisiva, da qualche anno stella incontrastata del programma pilota della mattina sulle reti Rai, ‘I fatti vostri‘, è da sempre un’accesa sostenitrice dei colori biancocelesti e non perde occasione per festeggiare sui suoi profili social le vittorie più significative di Immobile e compagni. Di recente era accaduto in occasione della grande impresa compiuta dalla squadra romana al Maradona dove grazie allo splendido gol di Vecino la Lazio ha battuto il Napoli ormai proteso verso il terzo scudetto della sua storia.
Anna Falchi, l’esultanza post derby è bollente: lo scatto fa felici i tifosi
Ma si sa che un successo nel derby regala sempre una gioia particolare, sotto molti aspetti unica. E così la bellissima Anna Falchi ha celebrato nel migliore dei modi l’1-0 sulla Roma arrivato grazie allo spunto vincente di Zaccagni a metà del secondo tempo. La showgirl di origini finlandesi ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram, dove può contare su oltre trecentomila followers, una foto in cui appare in tutta la sua prorompente avvenenza mentre stringe a sè una sciarpa della Lazio.
Insieme alla foto la bellissima Anna ha pubblicato un breve ma significativo messaggio che ha mandato in visibilio tutti i tifosi laziali: “Per rispetto della tradizione…sempre Forza Lazio“. Vala la pena ricordare come c’è stato un momento della vita della Falchi in cui il club biancoceleste avrebbe potuto diventare un affare di famiglia: nel periodo in cui era legata al finanziere Stefano Ricucci, con il quale è anche convolata a nozze, quest’ultimo stava trattando proprio l’acquisto della Lazio.
Alla fine però l’affare non andò in porto soprattutto a causa delle note vicende giudiziarie in cui Ricucci è rimasto coinvolto. Ciononostante Anna Falchi non ha mai abbandonato la passione per la sponda biancoceleste del Tevere.