Lazio, Tare “strizza l’occhio” alla Juventus: l’annuncio scatena le polemiche

Igli Tare sembra tendere la mano alla Juventus prima del derby tra Lazio e Roma: qual è l’annuncio che sta scatenando le polemiche.

Se la corsa al titolo è già chiusa a favore del Napoli c’è un’appassionante corsa Champions ancora da scrivere. Sulla carta ci sono cinque squadre per tre posti anche se la situazione della Juventus lascia tutto ancora un po’ in sospeso. A proposito della penalizzazione inflitta ai bianconeri hanno fatto discutere le parole di Igli Tare pronunciate in occasione del derby tra Lazio e Roma.

Tare, l'annuncio sorprende i tifosi della Juve
Tare, scoppia la polemica prima del derby (TvPlay.it)

Le squadre coinvolte nella lotta Champions potrebbero essere infastidite dal fatto che ancora non si sa con certezza quanti punti abbia la Juventus. Tra sentenze e ricorsi lo scenario è ancora aperto quando il campionato sta entrando nella fase decisiva. Tutti si augurano che la giustizia sportiva si esprima in maniera definitiva il prima possibile ma la sensazione è che bisognerà ancora aspettare diverso tempo.

Una situazione sicuramente non ideale per gli stessi bianconeri ma soprattutto per le rivali che, tra qualche settimana, rischiano di essere beffate da nuovi verdetti. Al momento è confermato il -15 alla squadra di Allegri che però, contando i punti fatti sul campo, sarebbe al secondo posto dietro al Napoli capolista e quindi “ruberebbe” un posto per la massima competizione europea.

Tare sulla penalizzazione alla Juve: il pensiero spiazza tutti

La Lazio è in piena corsa per la qualificazione alla Champions League e si candida a essere l’avversario principale per le storiche big di Serie A. Una possibile mina vagante che continua a tenere un ritmo sostenuto come confermato dalla vittoria nel derby con la Roma. Altri tre punti che lanciano i biancocelesti sempre più in alto in classifica prima del rush finale.

Lazio, Tare assolve la Juve: le parole fanno discutere
Lazio, Tare strizza l’occhio alla Juve: cosa ha detto (TvPlay.it)

La Lazio inizia a fare paura alle squadre che lottano per uno dei primi quattro posti. Dopo l’eliminazione dalle coppe europee, la squadra di Sarri potrà concentrarsi soltanto sul campionato e provare a difendere la propria posizione fino al termine della stagione. Prima del derby però hanno sorpreso e creato qualche polemica le parole di Igli Tare pronunciate in diretta televisiva.

Nello specifico il ds biancoceleste, ai microfoni di DAZN, ha fatto una dichiarazione abbastanza controversa che potrebbe nascondere anche un indizio per il suo futuro. Da tempo si parla di un suo possibile arrivo in bianconero e quello detto davanti alle telecamere può suggerirlo: “Considero la Juve come la seconda in classifica. Dovremmo vedere da qui alla fine ma per i punti fatti è seconda”.

Gestione cookie