Inter, lo striscione parla chiaro: “Senza dignità” | A chi è riferito

I tifosi dell’Inter hanno esposto un durissimo striscione a San Siro: a chi è riferito l’attacco polemico dei sostenitori nerazzurri.

L’Inter, dopo la qualificazione ai quarti di Champions League, è tornata a giocare a San Siro. Non sono però mancate le polemiche sugli spalti da parte dei tifosi nerazzurri che hanno esposto uno striscione dal contenuto molto duro. Un attacco diretto un po’ inaspettato, rivolto senza usare mezzi termini, in occasione del derby d’Italia contro la Juventus.

Inter, lo striscione è un durissimo attacco
Inter, a chi è riferito il polemico striscione (TvPlay.it)

La 27.a giornata di Serie A si è chiusa con una delle partite più attese e sentite dalla stagione in termini di rivalità calcistiche. La sfida tra Inter e Juventus non è mai banale tanto più quest’anno dove in palio ci sono punti importanti in chiave Champions League. Durante il match però non è passato inosservato un messaggio altamente provocatorio della Curva Nord

Inter, il duro messaggio della Curva Nord a San Siro

Sui social stanno circolando le immagini di un curioso striscione notato nel settore più caldo del tifo nerazzurro. La cornice è il derby d’Italia tra Inter e Juventus ma il contenuto non si riferisce a nessun protagonista di questa partita. Tra l’altro le parole scritte non sono in italiano ma in una lingua straniera per farle capire ai diretti interessati.

Inter, il messaggio della Curva Nord
Inter, cosa dice lo striscione esposto a San Siro (TvPlay.it)

I tifosi dell’Inter non dimenticano cosa è accaduto pochi giorni fa. Nello specifico il cattivo trattamento ricevuto in Portogallo prima del match di Champions League contro il Porto. Centinaia di fan nerazzurri non sono stati fatti entrare allo stadio nonostante avessero regolarmente acquistato i biglietti.

Una spiacevole situazione che ha inevitabilmente fatto discutere e indignato le persone coinvolte. La società ha fatto un esposto alla UEFA per condannare quanto successo e anche la Curva Nord ha voluto alzare la voce. Alla prima occasione utile ha rivendicato i fatti con parole che non hanno bisogno di interpretazioni: “Porto società senza dignità come i suoi falsi ultras”.

Gestione cookie