Kvaratskhelia è finito nel mirino di una big d’Europa, disposta a fare follie per il suo acquisto: la maxi offerta pronta per il Napoli.
Il Napoli sta disputando una stagione fenomenale mettendo in vetrina tantissimi gioielli. Uno dei più luccicanti è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia che in pochissimo tempo si è rivelato un talento assoluto. Il suo rendimento ovviamente non è passato inosservato e le pretendenti si stanno facendo sotto come una big d’Europa pronta a mettere sul piatto una cifra pazzesca per il suo acquisto.
Il lato negativo dell’incredibile quanto inaspettata cavalcata del Napoli è che sta attirando l’interesse verso i propri giocatori. Una cosa inevitabile se stai dominando la Serie A e puoi ancora sognare in Champions League grazie a una serie di risultati straordinari. Al momento i tifosi azzurri si stanno godendo a pieno i loro idoli ma presto rischiano di doverli salutare.
Oltre a Osimhen, già al centro di forti indiscrezioni di mercato, anche il nome di Kvaratskhelia inizia a essere accostato a diverse squadre. D’altronde non sarà facile per De Laurentiis competere con le superpotenze europee a maggior ragione se sono disposte a fare follie a livello economico mettendo sul tavolo offerte onestamente rifiutabili.
Kvaratskhelia, follie di mercato: i tifosi del Napoli tremano
Il calciomercato è sempre più imprevedibile e le cifre che girano sono in continuo rialzo. I maggiori club d’Europa non badano a spese e se puntano un giocatore difficilmente se lo fanno scappare. E’ quello che potrebbe succedere con Kvaratskhelia a fine stagione quando, nonostante un solo anno passato a Napoli, potrebbe già salutare l’Italia.
Non sarà per nulla semplice per gli azzurri trattenere un giocatore come Kvaratskhelia, giovane prospetto dall’enorme potenziale. L’esterno georgiano, attualmente a quota 13 gol e 15 assist in tutte le competizioni, è soltanto un 2001 e il suo futuro è luccicante. Nella gestione De Laurentiis i partenopei sono sempre stati molto attenti ai bilanci e non si farebbero sfuggire una maxi plusvalenza mettendo a malincuore in secondo piano l’aspetto sportivo.
E’ evidente che in un mondo ideale il 22enne sarebbe incedibile ma oggi nel calcio, a determinate condizioni, non si può opporsi ad alcune trattative. Come quella che potrebbe aprirsi col PSG, pronto a offrire un ricchissimo assegno al Napoli per strappargli il suo fuoriclasse. Nello specifico, secondo quanto riportato da “Le10Sport”, i parigini sarebbero stati molti impressionati dai suoi numeri tanto da spingersi fino all’incredibile cifra di 180 milioni di euro per assicurarsi quello che diventerebbe il sostituto di Neymar, ormai a un passo dall’addio.