Salernitana, Dia idolo dei tifosi
Dietro gli ottimi risultati ottenuti dalla Salernitana in questo suo secondo anno di Serie A di fila, c’è sicuramente l’ottimo andamento di Boulaye Dia. Ebbene sì, il senegalese con le sue prestazioni sta trascinando i campani verso una seconda salvezza. Un qualcosa che tutti sperano di poter ottenere. A confermare il suo straordinario rendimento ci sono i dati: in 23 giornate ha segnato 9 reti e fornito 4 assist. Numeri importanti per un calciatore al suo primo anno in Serie A.
Numeri che, accompagnati a prova importanti e che dimostrano grande attaccamento alla maglia, stanno spingendo i tifosi granata ad elogiarlo in ogni occasione possibile. Un esempio è la canzone che gli hanno dedicato sui social e che è diventata virale in poco tempo. Un modo unico e divertente per dimostrare tutto l’affetto e la stima nei confronti di colui che sta rendendo possibile un sogno come l’ennesima permanenza in Serie A della squadra campana. Con note divertenti, volte ad elogiare la potenza di un calciatore che ha riportato l’entusiasmo ad una piazza che aveva bisogno di un trascinatore del genere.
@g__espo #fyp #perte #salernitana #seriea #football #calcio #capcut #tifosi #salerno #fy #amore #curvasud #viral #boulayedia @U.S. Salernitana 1919 @_alepier_ @Vincenzo Popolo ♬ suono originale – Gianmarco Esposito