Roberto Meloni, agente di Armand Laurientè, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“DIONISI FONDAMENTALE PER ARMAND” – “Non c’è stato un click particolare dietro la sua esplosione, si sono create delle buone dinamiche e lui è molto tranquillo. Gioca il suo calcio e quindi è sereno. E’ stato considerato un titolare fisso sin da subito e questo non era scontato. Dionisi per lui è importante sotto tutti i punti di vista, coccola tutti i giocatori e li mette in posizioni ideali, questo per Armand è fondamentale. La calma gli permette di esprimersi al meglio. Il calcio francese ha dinamiche totalmente diverse, non era facile ambientarsi ed avere un allenatore così lo ha aiutato”.
“TORINO PRIMA SQUADRA A SONDARLO” – “Preferisco non rispondere a domande sulle squadre che lo hanno sondato. Cerchiamo di restare concentrati sul finale di campionato. Il mercato è ricco di sorprese. Il Torino si era mosso per primo per lui, poi per dinamiche di mercato non si è concretizzato. Il Toro è stata la prima squadra a muoversi per lui, sì”.
“NAPOLI? TESTA SOLO AL CAMPIONATO” – “Napoli possibile nuova tappa per lui? Il Napoli, come tante altre società, rappresenta uno step importante. Lui per ora è concentrato sul Sassuolo e siamo contenti di questo. Ci sarà modo e tempo di valutare tutte le soluzioni. E’ contento della sua annata, è felicissimo e vuole continuare così chiudendo la stagione con più gol possibili. Baldé? E’ un altro calciatore con un potenziale importante, ha bisogno di uno step intermedio. Vediamo, sicuramente sarà seguito da diverse società”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…