La data del processo di separazione tra Totti e Ilary Blasi si avvicina. Un amico dell’ex capitano della Roma, intanto, ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Di Più: tutti i dettagli
E’ trascorso praticamente un anno da quando Ilary Blasi e Francesco Totti iniziarono a far parlare di loro per via di una crisi senza precedenti. I due, dopo qualche mese in cui sono riusciti a tamponare il gossip, ad inizio estate 2022 hanno comunicato ufficialmente la loro rottura.
Da quel momento il gossip ha letteralmente sommerso le loro vite. Entrambi hanno trovato un nuovo amore: Totti con la chiacchieratissima Noemi Bocchi e Ilary con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Una fonte vicina a Totti, intanto, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Di Più: “Il cuore di Francesco è pieno di tormenti, la battaglia in tribunale si avvicina e lui, in questo periodo, ha cercato un po’ di distrazione, ha organizzato una fuga d’amore sulla neve con la sua Noemi, in cerca di un po’ di tranquillità prima della tempesta”.
Martedì 14 marzo, infatti, è prevista la prima causa per il divorzio tra Totti e Ilary. Il clima tra i due è tutt’altro che sereno. Noemi, in vista della prossima settimana complicata, avrebbe insistito per trascorrere alcune giorni di relax in compagnia di Totti a Maddona di Campiglio.
L’amico del Pupone, in tal senso, ha spiegato: “Totti e Ilary sono sempre più lontani, ogni accordo sembra impossibile. Intanto lui è sempre più vicino a Noemi, il loro legame è sempre più solido. È stata Noemi ad avere avuto l’idea della vacanza sulla neve, anche lei aveva bisogno di qualche giorno di relax dopo aver scoperto il suo problema di salute”.
Noemi, nei giorni scorsi, ha scoperto di soffrire di diastasi addominale e nelle prossime settimane dovrà anche operarsi per sottoporsi ad un intervento di addominoplastica. Le rivelazioni al settimanale Di Più non sono finte qui, infatti la fonte ha concluso: “Noemi non ha voluto rinunciare alla settimana bianca, lei adora sciare, mentre Francesco era più titubante perché non ha mai praticato questo sport: quando giocava a calcio lo evitava per timore di infortuni, poi si è dedicato soprattutto al padel, la sua passione oggi. Francesco sta facendo di tutto per affrontare i problemi con serenità e l’amore dei figli e di Noemi lo aiuta tanto”.
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…