Shakira è tornata a parlare della separazione con Gerard Piqué e le sue dichiarazioni non sono passate inosservate
Sono passati diversi mesi dalla rottura tra Shakira e Gerard Piqué. La cantante colombiana, nelle scorse settimane, ha ottenuto un grande successo con l’uscita del suo singolo “Music Sessions #53”, un brano volto a screditare proprio l’ex difensore del Barcellona e la sua nuova fiamma (Clara Marti).
La crisi tra Shakira e Piqué, come rivelato dal programma spagnolo “Cuatro al Día”, sarebbe cominciata circa un anno fa quando la cantante avrebbe ingaggiato un detective per far pedinare l’ex difensore blaugrana.
Shakira, scoperto il tradimento del marito, avrebbe in un primo momento deciso di perdonarlo proponendogli anche un percorso di terapia di coppia. Piqué, a sua volta, non avrebbe accettato e avrebbe anche lasciato la loro abitazione per poi chiedere perdono alla cantante qualche mese dopo. Shakira, come sappiamo, ha rigettato le scuse di Piqué e si è concentrata sui suoi progetti lavorativi pubblicando il singolo che parla proprio della separazione con l’ex difensore spagnolo.
La popstar colombiana, nel corso dello show americano di Jimmy Fallon, è tornata a parlare della sua separazione e le sue parole non sono passate inosservate: “Il successo della canzone? L’accoglienza è stata pazzesco, spero che nessuno mi svegli mai da questo sogno. È stato fantastico sentire la reazione di così tante persone. Il bello di questa canzone è che è diventata una sorta di inno per così tante donne”.
Shakira ha poi concluso: “Ho trascorso un anno davvero difficile dopo la mia separazione. E scrivere questa canzone è stato davvero importante per la mia vita. È stato un modo salutare per incanalare le mie emozioni. Ho avvertito tantissima solidarietà da parte di donne che hanno passato le stesse cose che ho passato io e che hanno dovuto sopportare tutta la merda che ho dovuto sopportare io”.
Parole di rinascita, quelle rilasciate da Shakira. La separazione con Piqué è stata molto dolorosa per la popstar che non lo ha mai nascosto. Grazie al suo lavoro, però, ha ottenuto una “carezza” dai milioni di fan in giro per il mondo.
La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…
Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…
In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata. Dopo…
In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu,…
Domenica di Pasqua è anche Serie A in Italia e in occasione di Milan-Atalanta c'è…