Manuel Locatelli ha avuto il suo primo figlio: il nome potrebbe nascondere una certa nostalgia per il Milan come fanno notare i tifosi.
Non solo la vittoria col Friburgo nell’andata degli ottavi di Europa League ma Manuel Locatelli ha festeggiato anche la nascita del suo primo figlio. Un avvenimento molto emozionante per il centrocampista della Juve che, dopo il matrimonio con Thessa Lacovich, ha allargato subito la famiglia con la piccola creatura.
Nonostante sua moglie era andata in ospedale per il parto, Locatelli è regolarmente sceso in campo all’Allianz Stadium giocando tutti i novanti minuti contro il Friburgo. E’ inevitabile però che il suo pensiero era un po’ rivolto al figlio, nato nelle ore seguenti alla partita. Il classe ’98 è riuscito a restare vicino alla compagna nel momento finora più importante della loro vita.
Locatelli, fiocco azzurro: come si chiama il figlio maschio
A 25 anni Locatelli è diventato per la prima volta genitore. Una grande responsabilità per il classe ’98, pronto a intraprendere anche questa nuova avventura a livello privato. Al suo fianco avrà la donna di una vita, Thessa Lacovich con cui ha una relazione da tantissimi anni e la scorsa estate sono convolati a nozze.
C’è sempre grande curiosità tra i fan per il nome dei figli scelto dalle coppie del mondo del calcio. Nel caso di Locatelli, la moglie a inizio anno aveva già lanciato un indizio sui social svelando l’iniziale di come si sarebbe chiamato il neonato. Sul suo profilo Instagram aveva postato una foto con dei vestitini e una “T” a cuscino in primo piano.
Nei commenti i tifosi si sono divertiti a provare a indovinarlo ma nessuno ci ha preso. In effetti la scelta non era facile da prevedere anche se richiama un calciatore del Milan. Il figlio di Locatelli infatti, come svelato sugli stessi social dal giocatore, si chiama “Theo” come Hernandez, il capitano e terzino rossonero. Al momento non si sa se è soltanto una semplice coincidenza o si sia realmente ispirato al francese nascondendo un po’ di nostalgia per la sua ex squadra dove tutto è cominciato e magari un giorno la storia potrebbe riprendere.