Messi%2C+che+stoccata+da+Muller%3A+il+paragone+con+CR7+%C3%A8+incredibile
tvplayit
/2023/03/09/messi-che-stoccata-da-muller-il-paragone-con-cristiano-ronaldo-incredibile/amp/

Messi, che stoccata da Muller: il paragone con CR7 è incredibile

Published by
Niccolò Matteucci

La sfida tra Bayern Monaco e PSG ha premiato i tedeschi ma a Muller non basta e mette il carico contro Messi, che fa godere Cristiano Ronaldo.

La vittoria del Bayern Monaco, ma soprattutto la sconfitta del PSG, ha fatto piacere a parecchi tifosi. La corazzata parigina non è riuscita neanche quest’anno ad andare oltre gli ottavi di finale. A mettere il carico sull’amarezza generale dalla parte del club francese ci pensa Thomas Muller, la frecciata a Messi coinvolge anche Cristiano Ronaldo.

Thomas Muller, veterano del Bayern Monaco. (ansa/tvplay)

Il match tra Bayern Monaco e PSG non è stato un semplice ottavo di finale di Champions League. Al netto di quanto possa essere stata prematura una sfida del genere, considerato il valore delle 2 rose, la partita tra tedeschi e francesi è stata per certi versi anche uno scontro tra filosofie. Da una parte i virtuosi tedeschi, con la loro gestione che contempla sia ambizione che sostenibilità, dall’altra i francesi, che per molti rappresentano l’emblema di un calcio dalle spese immorali.

Com’è risaputo ormai da tempo, il pallino della proprietà qatariota del PSG è quello di affermarsi nell’Europa calcistica che conta e quest’affermazione passa naturalmente da uno step imprescindibile: il trionfo in Champions League. Solo allora il PSG potrà dirsi una big d’Europa, perché ad oggi lo è soltanto sulla carta, nonostante Leo Messi. Proprio lui è stato il bersaglio di una dichiarazione molto particolare da parte di Tomas Muller, che sta facendo discutere tantissimo i tifosi di tutto il mondo, c’entra anche Cristiano Ronaldo.

Messi, oltre al danno la beffa da parte di Muller

Con la vittoria sia nel match d’andata che in quello di ritorno il Bayern Monaco ha avuto, piuttosto agevolmente, la meglio sul PSG. I francesi dunque falliscono anche quest’anno il grande obiettivo per il quale sono state spese e si continuano a spendere cifre aldilà dell’umana comprensione. Tra queste, oltre all’acquisto di Neymar ed il rinnovo di Mbappé c’è anche l’ingaggio di Leo Messi, il neo-campione del mondo, alla sua seconda stagione nel PSG.

Messi e Cristiano Ronaldo in un vecchio Barcellona – Real Madrid. (ansa/tvPlay)

Dopo il match di ieri per il Bayern Monaco si è presentato ai microfoni anche Thomas Muller, il tedesco però si è lasciato sfuggire una battuta non proprio carina nei confronti dell’argentino. La cosa che fa più scalpore della dichiarazione è che,  contestualmente, è diventata di fatto anche un elogio al grande rivale della Pulce: Cristiano Ronaldo.

Quando incontriamo Messi le cose vanno sempre bene. Sotto ogni punto di vista, in termini di risultati – ha detto Muller ai microfoni – A livello di club, Cristiano Ronaldo era il nostro vero problema, quando era al Real Madrid“.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Napoli, tegola pesantissima per Conte: questa non ci voleva

Ci sono pessime notizie per Antonio Conte: la notizia potrebbe essere confermata e diventare un…

1 ora ago

Milan fra conferme e partenze: due intoccabili, almeno in quattro in uscita. Il punto

Il Milan si districa in campionato e Coppa Italia alla ricerca del piazzamento alle prossime…

3 ore ago

Ribaltone Osimhen, la Juve gongola: la notizia è una vera manna

Le notizie che arrivano per quanto riguarda l'attacco dei bianconeri sono incredibili: ecco l'intreccio che…

6 ore ago

Boom Inter, è successo davvero: il colpo è clamoroso

In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…

14 ore ago

Svilar alla Juve, lo scambio è clamoroso: la scelta della Roma

In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…

16 ore ago

Milan, ora è inevitabile: non rinnova e se ne va in Premier League, tifosi increduli

Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…

19 ore ago