Wanda+Nara+pronta+per+il+ritorno+in+TV%3A+fan+al+settimo%C2%A0cielo
tvplayit
/2023/03/05/wanda-nara-pronta-ritorno-tv-fan-settimo-cielo/amp/

Wanda Nara pronta per il ritorno in TV: fan al settimo cielo

Published by
Vincenzo Maccarrone

Wanda Nara pronta per il ritorno in TV: fan al settimo cielo. La showgirl e influencer argentina si prepara a un importante evento televisivo

Dopo l’intervista rilasciata ai microfoni del programma “Le Belve“, in onda sui canali della Rai e condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, Wanda Nara ha fatto ritorno nella sua Argentina. Una volta chiarito pubblicamente come il matrimonio con Mauro Icardi sia tutt’altro che tramontato, la dirompente influencer e imprenditrice è volata nel suo paese d’origine dove ad attenderla c’è un importante evento televisivo. Un impegno a cui la bella Wanda tiene moltissimo.

Wanda Nara – TvPlay.it

Un impegno di grande rilievo che potrebbe lanciare una volta per tutte lady Icardi nel firmamento delle star del piccolo schermo e proiettarla più in generale nel variegato mondo dello spettacolo. Wanda Nara condurrà la versione argentina di Masterchef, il programma di cucina capace di attirare l’attenzione e l’interesse di milioni di spettatori. La notizia dell’arrivo della consorte del centravanti del Galatasaray al timone del talent gastronomico più seguito e amato ha fatto il giro del mondo.

Wanda Nara è pronta per condurre Masterchef: i fan non vedono l’ora

L’annuncio è stato dato in pompa magna circa un mese fa dalla direzione del programma, in primis sui social network: “Wanda Nara sarà la responsabile della gara di cucina di maggior successo nel mondo, accompagnando gli chef Donato De Santis, German Martitegui e Damián Betular“, ha scritto MasterChef Argentina sul suo profilo Instagram taggando i tre grandi chef, presenze fisse all’interno della trasmissione. I tre avranno lo stesso ruolo che in Italia è stato interpretato magistralmente dai vari Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Cannavacciuolo.

Wanda Nara – Instagram

A sua volta Wanda Nara ha comunicato la notizia ai suoi 16milioni di follower raccontando di essere “felicissima“, ringraziando l’emittente televisiva per la fiducia, e sottolineando  di non vedere l’ora di iniziare questa splendida avventura insieme con i miei compagni di squadra che ammira così tanto. Contemporaneamente ha postato nelle sue stories decine di articoli di giornali di ogni dove che hanno ripreso l’annuncio e rilanciato la notizia.

Inutile sottolineare quanto febbrile sia l’attesa per questo evento mediatico che promette di stravincere la gara degli indici di ascolto. Il nome di Wanda Nara è ormai una garanzia. In vista del grande esordio, lady Icardi è tornata a stupire i suoi follower e ammiratori sfoggiando un look ampiamente rinnovato. Wanda ha dunque scelto di presentarsi davanti alle telecamere con una frangetta sbarazzina: ora è davvero pronta per condurre il reality culinario che appassiona tutti, Masterchef.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Beffa Inter dopo la Champions, la notizia fa imbufalire Inzaghi

Nemmeno il tempo di esultare per il passaggio del turno contro il Bayern Monaco che…

8 ore ago

Addio Juve, la plusvalenza è straordinaria: giocatore ai saluti

In casa Juve, di fatto, bisogna registrare una notizia importante di calciomercato.  Dopo aver pareggiato…

9 ore ago

Colpo di scena Osimhen, Juve avvisata: la decisione è presa

Osimhen spiazza tutti riguardo al suo futuro. Tanti club, Juve compresa, sono sulle tracce dell'attaccante…

11 ore ago

Infortunati Juventus, triplo allarme in vista del Parma: ansia Tudor

Suona l'allarme infortunati in casa Juventus. Occhio agli ultimi aggiornamenti dall'infermeria in vista della sfida…

14 ore ago

Napoli, tegola pesantissima per Conte: questa non ci voleva

Ci sono pessime notizie per Antonio Conte: la notizia potrebbe essere confermata e diventare un…

17 ore ago

Milan fra conferme e partenze: due intoccabili, almeno in quattro in uscita. Il punto

Il Milan si districa in campionato e Coppa Italia alla ricerca del piazzamento alle prossime…

18 ore ago