Mike Maignan è tornato in campo nella partita contro l’Atalanta: il messaggio del portiere del Milan mette a tacere tutte le speculazioni.
Il Milan festeggia la vittoria sull’Atalanta nel giorno del ritorno in campo di Mike Maignan. Dopo una lunga assenza, i rossoneri hanno ritrovato il proprio portiere che si è subito presentato con un clean sheet e, dopo la partita, ha lanciato un messaggio ai suoi detrattori. Il 27enne francese ha voluto rispondere a tutte le insinuazioni fatte nei suoi confronti negli ultimi mesi.
E’ servita molta pazienza ma alla fine Mike Maignan è tornato tra i pali del Milan dopo il tormentato infortunio al polpaccio. Alcuni però hanno iniziato a dubitare che la sua prolunga indisponibilità fosse soltanto legata a problemi di natura fisica. Secondo queste persone, dietro al mancato utilizzo da parte di Pioli, si nascondessero altre ragioni extracalcistiche.
Un sospetto circolato soprattutto nel periodo di crisi dei campioni d’Italia dove i risultati non arrivano e le prestazioni erano molto deludenti. Si è arrivati ad alludere retroscena vergognosi nei confronti del portiere che ha preferito non rispondere alle accuse prima di prendersi la rivincita a qualche settimana di distanza, smentendo la veridicità di queste indiscrezioni.
Maignan si prende la rivincita: il messaggio distrugge gli haters
Non poteva esserci miglior ritorno per Mike Maignan che ha fatto riaccomodare in panchina Tatarusanu come se nulla fosse successo. il portiere francese, seppur non sollecitato molto dall’Atalanta, non ha subito gol ed è apparso molto sul pezzo nonostante i tanti mesi passati lontano dal campo.
Una bella notizia per Pioli e tutti i tifosi rossoneri in vista delle prossime partite in cui ci si giocherà gli obiettivi di un’intera stagione. A un certo punti la vicenda dell’ex Lille è diventato un mistero perché, quando si pensava potesse rientrare, il recupero continuava ad allungarsi tanto da far uscire brutte voci sul suo conto.
Nello specifico si era arrivati a sostenere che il classe ’95 non giocava perché avesse problemi con sostanze proibite. Un’accusa molto pesante arrivate alle orecchie di migliaia di tifosi, diventati ancora più in ansia e stupiti per la situazione. In realtà si trattativa, come spesso accade in questi casi, di diffamazioni gratuiti e prive di fondamento che il diretto interessato ha smentito con un emblematico messaggio sui social.
📱 #Maignan dopo il suo rientro in #MilanAtalanta pic.twitter.com/ACy3JN5prc
— TVPLAY (@tvplayofficial) February 27, 2023