Il giocatore marocchino, ex dell’Inter e attuale centrocampista del Psg è al centro di una feroce e delicatissima questione
Un momento no per Achraf Hakimi. Una bufera vera e propria per il calciatore marocchino sul quale sembra essere piombato un macigno. Di quelli durissimi da spiegare, quanto meno nell’immediato, anche perché l’accusa che viene rivolta al campione della fascia laterale è davvero pesante. Stando a quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, l’esterno della squadra francese sarebbe stato accusato di violenza sessuale da una ragazza.
Qualche giorno fa, una giovane donna di 23 anni si è presentata presso la stazione di polizia di Nogent-sur-Marne, comune a sud-est di Parigi per raccontare di un tentativo di violenza che avrebbe subito. Gli agenti della polizia hanno sgranato gli occhi appena hanno saputo il nome dell’accusato. La ragazza avrebbe raccontato di essere stata contattata via Instagram dallo stesso Hakimi verso metà gennaio, con i due che avrebbero avuto una discussione, ma su questo non sembra esserci tanta chiarezza. Ad ogni modo sabato 25 febbraio, la ragazza avrebbe raggiunto Hakimi nella sua casa a Boulogne tramite un Uber prenotato dallo stesso calciatore, cosa che risulta accertata e verificata. e lì sarebbe avvenuto il fattaccio.
In Francia la storia sta facendo molto scalpore
Il quotidiano Le Parisien, racconta nei minimi dettagli la storia, segno che o la ragazza o qualcuno della polizia ha rivelato ogni cosa. La donna, secondo quanto si apprende dal giornale francese, ha raccontato che, una volta nell’abitazione, Hakimi l’avrebbe prima baciata sulla bocca, poi le avrebbe sollevato i vestiti, infine baciato il seno nonostante lei stessa si fosse rifiutata, ma a quel punto, sempre secondo il racconto della ragazza, Hakimi non si sarebbe fermato e avrebbe abusato di lei.
La giovane sarebbe riuscita a divincolarsi e liberarsi dal giocatore del Psg, con la forza e spingendolo via con il piede. Una volta scappata e uscita dalla casa di Hakimi, avrebbe chiamato e poi inviato un sms a un amico che è corso a prenderla. Hakimi, che è fuori per infortunio da due gare, sarebbe stato solo in casa perché moglie e figli erano in vacanza a Dubai. Una storia torbida che ha fatto il giro del mondo in pochissime ore. Lui resta in silenzio e non dice nulla, Il Psg anche. Ma sicuramente ci sarà da approfondire perché è una storia delicata e con la quale bisogna andare davvero coi piedi di piombo