Mauro Icardi può tornare in Serie A: l’indiscrezione arriva direttamente da Wanda Nara. L’ex moglie svela le squadre interessate.
Mauro Icardi in Serie A, non è un’utopia. Il calciatore si sarebbe già stancato della Turchia: al Galatasaray si trova bene e professionalmente è rinato. L’Italia, però, resta sempre nel suo cuore: vuole tornare a rivivere l’adrenalina dei campionati più importanti. Non che la Turchia sia minore, ma non vive il calcio come nello Stivale. In Italia tutto gira intorno al pallone e Icardi vuole tornare a popolare le copertine: protagonista sempre, a suon di gol e obiettivi. Abitudine che, da Parigi in poi, si era un po’ persa.
Glielo aveva detto Wanda Nara, meglio il Monza dei turchi: l’Italia ha un altro fascino e anche un diverso ritorno mediatico. Icardi non le ha dato retta, motivo per cui è anche scoppiata la crisi fra loro. Wanda, malgrado tutto, gli vuole ancora bene e sa tutto di lui. Anche per i figli. L’importante è avere un clima sereno: ragione in più per far rivalutare a Maurito la Penisola.
Icardi in Serie A, il ritorno è possibile: parola di Wanda
L’Italia potrebbe ammaliare nuovamente Wanda Nara e, chissà, farla cadere ancora tra le sue braccia. Per questo Icardi aspetta solo il momento giusto, secondo la sua ex moglie sarebbe arrivato. L’indiscrezione a Sporx parla chiaro: “Roma e Milan sono su Mauro per la prossima stagione”. Segno che un interesse concreto esiste. La situazione cambia: Roma non è Milano, non solo per una questione tecnica. Nella Capitale lo scoglio si chiama Mourinho: prendere uno come Icardi significa fare un salto nel buio.
Tecnicamente indiscutibile, ma occorre capire se c’è sul piano mentale. Presenza psicofisica senza cali di tensione dovuti ad altri input. Non ultimo le liti con l’ex moglie. Tanta bagarre hanno fatto tra Parigi e Istanbul. Mou non le gradisce, ma se riesce a prenderlo bene diventerebbe un altro Dybala. Al Milan l’ostacolo è la rivalità: un passato da ex Inter con continue provocazioni non solo durante i Derby.
Non sarebbe il primo dei “cugini” a cambiare sponda, ma stavolta sarebbe diverso. Icardi dovrebbe cambiare atteggiamento e non è facile come cambiare maglia. L’interessamento per la prossima stagione c’è: bisogna vedere fino a che punto. Maurito sogna la Serie A, ora può anche sperarla. Tutto dipende dal calciomercato che, teoricamente, non ha stagione ma d’estate s’infiamma. La chiave è capire se Icardi è ancora abituato a certe “temperature”.