Fuorionda non calcolato per Andrea Stramaccioni, che durante l’intervallo di Bologna-Inter non si accorge di avere il microfono aperto: la frase spopola
Andrea Stramaccioni sta vivendo questa nuova esperienza da commentatore tecnico. Il battesimo è arrivato in Qatar, grazie alla Rai che ha creduto nelle sue potenzialità . Infatti, l’ex allenatore dell’Inter, grazie alle sue conoscenze del calcio arabo, ha offerto degli interessanti spunti durante le telecronache del Mondiale. Le riflessioni e i commenti alle gare hanno rapito il cuore e le orecchie di migliaia di telespettatori italiani. A quel punto, DAZN ha subito affondato il colpo, strappando l’accordo con il mister per questo nuovo ruolo da commentatore tecnico nell’equipe della piattaforma digitale.
L’esordio da commentatore di Serie A è arrivato in Salernitana-Juventus, gara che ha regalato gol e giocate. Stramaccioni ha superato la prima prova a grandi voti, proprio come successo durante la rassegna iridata al fianco di Dario De Gennaro. A distanza di qualche settimana, presa confidenza con cuffia e microfono, il mister romano non si accorge di un particolare tecnico fondamentale del mondo dello spettacolo e della tv.
Infatti, dopo la breve analisi sul primo tempo di Bologna-Inter, lo spot sarebbe dovuto partire subito, ma Stramaccioni non ha atteso quanto bastasse per non essere più in onda e ha posto una domanda alquanto particolare, che ha suscitato l’ilarità dei suoi fan e dei telespettatori.
Al Dall’Ara va in scena un bel match tra Bologna e Inter, tanto da trascinare Andrea Stramaccioni durante la sua telecronaca. Tuttavia, dopo il commento sul duplice fischio, la regia non ha staccato immediatamente e non ha lanciato la pubblicità che avrebbe interrotto la diretta dallo stadio. E la vittima è proprio il commentatore tecnico.
L’allenatore non ha atteso che la messa in onda fosse sospesa e non si è neppure accorto che il suo microfono fosse aperto. Così, in diretta su DAZN, si sente un forte e chiaro: “Posso andà in bagno?“. La voce sembra proprio quella inconfondibile di Stramaccioni, che ingenuamente non si è reso conto di essere ancora in diretta, ascoltato da migliaia e migliaia di tifosi.
Chiaramente, la frase è stata immediatamente riportata anche sui social e sta facendo il giro del web. Chi ha ascoltato questo fuorionda ci ride su ed è solidale con il buon tecnico, finora impeccabile ai microfoni di RAI e DAZN, nonostante qualche battuta al Mondiale che è simpaticamente entrata nella storia delle telecronache. Basti pensare quando ha commentato la disperazione Wahbi Khazri in Tunisia-Australia. “Si mette le mani nei non capelli, perché non li ha”, aveva simpaticamente pronunciato. Per l’opinione pubblica è stata la vera star del Mondiale sulla Rai. Ed è solo questione di tempo perché replichi anche in Serie A, ai microfoni dell’emittente digitale.
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…
Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in…
L'Inter in ansia per le condizioni di Dumfries, ancora ai box a causa dell'infortunio rimediato…
Tammy Abraham, attaccante del Milan in prestito dalla Roma, potrebbe voler cambiare casacca il prossimo…
Koopmeiners e l'annuncio arrivato alla vigilia della trasferta con la Roma: ecco cos'è saltato fuori…
L'ultim'ora su Kenan Yildiz ha spiazzato i tifosi bianconeri: è successo tutto molto in fretta,…