In diretta su TvPlay e grazie alla redazione di Libero, arriva la notizia sul coinvolgimento di altre sei squadre nell’inchiesta Prisma: si tratta di Cagliari, Bologna, Udinese, Sassuolo, Atalanta e Sampdoria.
Durante la diretta di TvPlay, dalla redazione di Libero sono giunti importanti particolari in merito all’Inchiesta Prisma. Infatti, la Juventus non è l’unica indagata. Nelle prossime ore, diverse procure di competenza dovranno indagare su sei diverse società di calcio sulla base di quanto messo agli atti dai magistrati di Torino. Le squadre coinvolte nell’Inchiesta Prisma sono dunque Atalanta, Bologna, Cagliari, Sampdoria, Sassuolo e Udinese. Cinque di Serie A e una del campionato cadetto.
Oltretutto, il procuratore Chiné riceverà prossimamente gli atti presi in considerazione dalle procure competenti e queste dovranno verificare le ipotesi di reato. Negli ultimi giorni sono stati ascoltati Dybala e Mandragora per chiedere loro precisazioni importanti in vista dell’udienza fissata al 27 marzo.
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…
Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in…
L'Inter in ansia per le condizioni di Dumfries, ancora ai box a causa dell'infortunio rimediato…
Tammy Abraham, attaccante del Milan in prestito dalla Roma, potrebbe voler cambiare casacca il prossimo…