Loris Karius e Diletta Leotta fanno sul serio, dalle foto a Milano fino alla data del grande appuntamento, i due saranno sempre insieme.
Per tante coppie illustri “scoppiate” nel mondo del calcio ce n’è una appena nata che sta regalando parecchi sorrisi ai fan. Quella tra Loris Karius e Diletta Leotta. Dopo un anno caratterizzato dalle rotture eccellenti, su tutte quelle tra Francesco Totti e Ilary Blasi, per non parlare di Gerard Piqué e Shakira, una nuova accoppiata illustre tra un calciatore e una star dello spettacolo ha iniziato a muoversi con passi decisi verso traguardi importanti.
Diletta Leotta la conosciamo tutti ed è uno dei volti più amati dagli italiani ed in particolare dai tifosi. La show-girl infatti è ormai una presenza fissa nel salotto di tanti tifosi che prima con Sky e poi con Dazn ascoltano i suoi interventi e le sue interviste prima e dopo le partite. Loris Karius invece è suo malgrado ricordato dai più come l’autore di una delle peggiori prestazioni, se non forse la peggiore in assoluto, per un portiere in una finale di Champions League.
In quel Real Madrid-Liverpool del 2018 il portiere tedesco ebbe 2 blackout fatali, che spianarono la strada al trionfo dei Blancos e fecero sprofondare lui in uno psico-dramma sportivo, acuito dal pubblico ludibrio sul web. La storia tra i 2, dopo i primi rumors con scatti rubati intorno alla fine di ottobre, diventa “ufficiale” già nel mese di novembre, quando i due si mostrano insieme anche sui social. Oggi però il portiere tedesco è tornato a sorridere.
Karius insieme alla Leotta nel grande appuntamento
Sono passati diversi anni da quella serata da incubo ed il Karius che vediamo oggi è un ragazzo che ha ritrovato il sorriso, al fianco di una donna bellissima. E che donna, basta solo il nome: Diletta Leotta ormai da diversi anni è decisamente la più amata dagli italiani.
Dal momento in cui sono apparse le prime foto dei due insieme la loro storia è diventata sempre più intensa. Sono recentissimi infatti anche gli scatti che li hanno ritratti a Milano mentre prendevano un caffè insieme. Una piccola parentesi dolce prima del grande appuntamento al quale parteciperanno insieme.
Non si tratta (per ora) di un matrimonio, ma del grande e tanto atteso ritorno di Karius in campo per una finale. Sarà quella di Carabao Cup, quando il suo Newcastle affronterà il Manchester United. In tribuna d’onore domenica pomeriggio a Wembley Stadium è attesa anche Diletta Leotta.