La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di un altro capitolo. La rivelazione della showgirl spiazza nuovamente tutti.
La vicenda amorosa che ha come protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi non ha riempito soltanto le pagine delle riviste di gossip. A dirla tutta l’ordine di grandezza ormai è sicuramente prossimo più all’epopea che al semplice formato “rivista”. Dall’alba in cui la showgirl lasciò Maxi Lopez alle ultime evoluzioni sui reciproci tradimenti. Adesso però arriva un nuovo annuncio dall bocca della stessa showgirl argentina che cambia le carte in tavola.
Wanda Nara è stata recentemente ospite del programma Belve, nuovo format in onda su Rai Due. Il programma di Francesca Fagnani, approderà in prima serata a partire da martedì 21 febbraio, ma per gli amanti di gossip le anticipazioni sono a dir poco sconvolgenti. Gli ospiti della puntata d’esordio ci saranno tra gli altri anche Naike Rivelli, Anna Oxa, Ignazio La Russa e appunto Wanda Nara, protagonista del trailer.
Nel videoclip promozionale, che ha fornito ai fan delle succose anticipazioni in vista della messa in onda, c’è materiale che scotta e che di fatto rimette letteralmente in discussione tutto quello che finora sembrava fosse assodato nella storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Cos’è successo stavolta tra l’imprenditrice e il bomber?
Wanda Nara e Icardi ancora insieme? La rivelazione
Lo scorso ottobre Wanda Nara era stata ospite di un altro importante salotto televisivo italiano, quello di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. In quella situazione la showgirl e imprenditrice aveva confermato la rottura da suo marito, Mauro Icardi, attualmente in prestito al Galatasaray dal PSG.
Ora la situazione però sembra essere nuovamente cambiata. Nella clip che svela in anteprima alcuni contenuti della prima puntata di Belve e diffusa sui social network della Rai, la protagonista è proprio Wanda Nara in vena di rivelazioni a dir poco scottanti. Wanda ci ha tenuto anche a mandare una frecciata alla moglie di Keita Balde, attaccante ex-Lazio e Inter attualmente allo Spartak Mosca. L’argentina rimprovera a Simona Gualtieri, compagna di Keita Balde, il fatto di averla insultata sui social chiamandola “Wacca” dopo aver scoperto della relazione clandestina intercorsa tra loro, anziché prendersela col marito.
Wanda ha infatti confermato il ritorno di fiamma con l’ex-capitano dell’Inter, in maniera molto chiara ed inequivocabile. “Io e Icardi stiamo insieme. Siamo sempre stati una famiglia – ha detto la star argentina – Speriamo che sia così per tutta la vita non solo per il weekend”.