Fantacalcio, come sta Pedro dopo il colpo al naso? L’annuncio sulle sue condizioni

Fantacalcio, le condizioni di Pedro dopo il colpo al naso nel corso del match contro la Salernitana

La Lazio torna alla vittoria anche in campionato e lo fa battendo 0-2 la Salernitana all’Arechi. Gli uomini di Sarri, grazie ad una doppietta di Ciro Immobile nella ripresa, hanno conquistato i 3 punti e guardano con ottimismo ai prossimi impegni.

Pedro
Pedro, attaccante spagnolo della Lazio – TVPlay.it

Giovedì i capitolini torneranno in campo nel match di ritorno dei playoff di Conference League contro il Cluj. Dopo l’1-0 dell’andata, la Lazio avrà due risultati su tre per centrare la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

La prossima sfida di campionato, invece, sarà contro la Sampdoria lunedì 27 febbraio all’Olimpico di Roma. Contro la Salernitana, la Lazio ha ritrovato i gol di Immobile che, dopo la rete in Conference contro il Cluj, è tornato ad esultare anche in campionato.

Lo stesso Sarri, nella conferenza stampa post vittoria contro i campani, ha spiegato: “Immobile? Sapevo che il ritorno al gol lo avrebbe liberato, negli ultimi giorni lo avevo visto in grande crescita e la rete di giovedì lo ha liberato dal punto di vista mentale, oggi ha fatto una doppietta e una prestazione seria”.

Fantacalcio, come sta Pedro? L’annuncio del dott. Rodia

In casa Lazio c’è apprensione per quanto concerne le condizioni di Pedro. Lo spagnolo ha subito una brutta botta al naso che lo ha costretto a giocare buona parte del match con una vistosa fasciatura. Al termine della sfida il medico del club, Fabio Rodia, ha parlato proprio dell’ex Barcellona ai microfoni di Lazio Style Channel.

Pedro
Pedro, l’attaccante della Lazio fasciato al naso nel corso del match contro la Salernitana – TvPlay.it

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Pedro ha preso una botta importante al naso, siamo riusciti a tamponare per fargli finire la partita. Vedremo nelle prossime ore se sarà solo una contusione o meno”.

Dichiarazioni a cui hanno fatto eco le parole di Sarri in conferenza stampa: “Le scelte in vista del Cluj?Vediamo le condizioni dopo questa gara, speriamo che l’infortunio di Pedro non sia niente di grave. Poi vediamo di recuperare Milinkovic nei prossimi giorni e faremo la conta per la gara di giovedì”.

Vedremo, dunque, nelle prossime ore se il problema al naso per Pedro sia di poco conto o, se al contrario, bisognerà intervenire diversamente. Sarri spera di averlo a disposizione in vista della sfida di ritorno in Conference League contro il Cluj.

Gestione cookie