Dybala è uscito per infortunio dopo il primo tempo contro il Salisburgo: le condizioni dell’argentino preoccupano la Roma
Nicolas Capaldo ha regalato un vera beffa ieri sera ai tifosi della Roma. La sua rete, arrivata al minuto 88′, ha dato un prezioso vantaggio al Red Bull Salisburgo nei playoff di Europa League. I giallorossi sono dunque obbligati a vincere, nel match di ritorno della settimana prossima, per qualificarsi agli ottavi di finale.
Al di là del risultato, tuttavia, c’è apprensione in casa Roma per le condizioni Paulo Dybala, che non è tornato sul campo dopo l’intervallo. Una sostituzione, la sua, che ha peraltro confermato le difficoltà del resto della squadra quando La Joya non è in campo. Per questo motivo, le sue condizioni preoccupano José Mourinho, impegnato con i suoi anche nella corsa Champions in campionato.
Roma, Dybala infortunato? Mourinho fa chiarezza
Secondo la ricostruzione, il numero 21 ha cominciato a zoppicare per un dolore alla coscia sinistra. Nel secondo tempo, quindi, è rimasto in panchina. Eppure è complicato capire se si tratti di semplice precauzione o di un problema più serio. Il giocatore aveva una vistosa fasciatura, ma oltre a questo non si hanno molti dettagli.
Lo stesso Mourinho, nel post-partita, non è riuscito a fornire dettagli più precisi sul dolore accusato dal campione del mondo. “Ha detto che non poteva giocare il secondo tempo. Non so se si tratta di un infortunio o si è fermato precauzionalmente”. Nelle prossime ore si capirà di più sulle sue condizioni, ma è naturale che vi sia ansia (anche tra i fantallenatori): il match con il Verona, d’altronde, è in programma per domenica sera, tra meno di 72 ore.