Ilary Blasi coltiva la relazione con Bastian Muller: l’imprenditore tedesco ha cambiato la vita della donna, ma l’indiscrezione spiazza.
Ilary Blasi cambia tutto: abitudini, priorità e obiettivi. La donna sta per tornare in televisione con l’Isola dei Famosi, ma non ha intenzione di mollare nessuno dei suoi progetti. In primis c’è la volontà di tornare a studiare: vuole terminare gli studi di Scienze della Comunicazione per poi passare ad altro. Magari ampliare le proprie prospettive di carriera. Segnale chiaro: non si vede tutta la vita dietro una telecamera.
Qualche possibilità come autrice radiotelevisiva non la esclude dato che le idee ce le ha, le competenze le sta acquisendo. A presentare non è seconda a nessuno. Sul lavoro procede tutto a gonfie vele. Recentemente ha ingranato anche in amore. I sentimenti danno grande soddisfazione dopo la rottura con Francesco Totti. La donna sembrava persa, ma a farle ritrovare passione e affetto ci ha pensato Bastian Muller.
Ilary Blasi, come stanno le cose con Bastian Muller: l’indiscrezione
Imprenditore tedesco con la voglia di sbaragliare la concorrenza: ricco di famiglia. Tante sono le indiscrezioni sul suo conto, ma dalle parti di Francoforte dicono che la sua famiglia non è più ricca come una volta: gli indizi sono frammentati. La donna lo mostra poco sui social, ma ha intenzione di presentarlo a tutta la famiglia. I figli lo avrebbero accolto bene, esattamente come hanno fatto con Noemi Bocchi. Nuova compagna di Francesco Totti. Tutto è bene quel che finisce bene, ma non si placano le contraddizioni.
Secondo i bene informati, dietro la reticenza di Ilary nel mostrare Bastian pubblicamente ci sarebbe la certezza che la relazione non sia poi così profonda. Si tratterebbe, quindi, soltanto di un flirt: un amore passeggero. Lui non sarebbe neanche così preso. Malgrado abbiano passato il Capodanno insieme, a Bangkok. Anche in quell’occasione Ilary non ha postato nulla insieme all’uomo. Se non qualche inquadratura di sfuggita. I social non sono tutto, ma per una come la conduttrice non possono dirsi neanche nulla.
Quindi non resta altro che aspettare. Il dubbio resta, così come la possibilità che invece Ilary non stia troppo sui social perchè con Bastian è in altre faccende affaccendata. Al punto da non avere tempo nemmeno per uno scatto. Altrimenti non sarebbe una passione bruciante, ma solo da copertina. Per quelle avrebbe già dato, con buona pace di Signorini e anche di Totti che malgrado tutto ha trovato nuovi (s)bocchi amorosi.