Il PSG cade in casa per colpa di Donnarumma nel match d’andata contro il Bayern Monaco e Sergio Ramos non la prende per niente bene.
Il PSG non riesce ad uscire dalla crisi e perde un altro match, stavolta di capitale importanza. L’andata degli ottavi di finale di Champions League finisce e il Bayern Monaco mette un piede ai quarti. Fatale la papera, l’ennesima, di Donnarumma. Eppure i parigini avevano condotto un match molto attento e in particolare Sergio Ramos si è reso protagonista di un’ottima prova. Forse proprio per questo l’ex-Real Madrid è tra i più nervosi nel post-partita, ma nulla giustifica il suo gesto.
Continua il momento di crisi del PSG. Crisi che oltre al gioco e ai risultati intacca decisamente anche i nervi. A cominciare da Donnarumma, ancora una volta protagonista di una disfatta dei parigini in Champions League. Il portiere nei giorni scorsi era già finito nel mirino del capitano Marquinhos che l’aveva ripreso per essere andato sotto il settore ospiti che contestava la squadra dopo la sconfitta in trasferta sul campo del Monaco.
Dal Monaco nel Principato a Monaco di Baviera, la sostanza non cambia. Un’altra sconfitta e qualificazione non compromessa ma decisamente in salita. Anche stavolta, come in occasione dell’eliminazione dello scorso anno, il principale colpevole ha un nome e un cognome: Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro ha di fatto vanificato la grande prova della retroguardia del PSG, in particolare di Sergio Ramos, sontuoso in anticipi, contrasti e chiusure.
Sergio Ramos, che combini? Il gesto scatena lo sdegno dei tifosi
Come prevedibile al termine del match i tifosi non sono affatto contenti. Stavolta però i giocatori decidono di andare comunque sotto la curva a scusarsi per il mancato risultato e promettere maggior impegno. Tuttavia il clima è molto teso e tra i più nervosi è impossibile non notare Sergio Ramos.
L’ex-difensore del Real Madrid infatti si rende protagonista di un brutto gesto nei confronti di ben due fotografi intenti a svolgere il proprio lavoro. Cercando di destreggiarsi e rubare scatti emblematici tra i giocatori radunatisi sotto la curva del PSG, Sergio Ramos da prima un colpo col gomito ad un fotografo “reo” di averlo toccato (inavvertitamente) mentre era di spalle a scattare.
Subito dopo ancora Ramos, mentre discuteva con il primo malcapitato, muovendosi avverte la presenza di un altro fotografo alle sue spalle intento a scattare e quindi con l’occhio nell’obiettivo. A quel punto il difensore addirittura lo spintona e quasi lo scaraventa a terra. Tutto questo però non è sfuggito alle videocamere dei tifosi, che una volta messi in rete i video della scena hanno fatto sì che si sollevasse lo sdegno social nei confronti del deplorevole comportamento dello spagnolo.