Roma, Dybala ammette: “La clausola nel mio contratto…” – VIDEO

L’attaccante della Roma, Paulo Dybala, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Salisburgo

Torna l’Europa League e la Roma si appresta a scendere in campo contro il Salisburgo nel match d’andata dei playoff per accedere agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il pareggio nell’ultima sfida di campionato contro il Lecce, hanno l’obiettivo di cercare di arrivare più lontano possibile in Europa.

Dybala
Dybala, attaccante della Roma – TvPlay.it

Lo stesso José Mourinho lo ha sottolineato nella conferenza stampa di presentazione al match contro gli austriaci: “Il nostro obiettivo? Vincere domani e non vado più lontano di questo. Sarà complicato? Sì, ma non pensiamo più lontano di queste. Siamo ancora 24 squadre e siamo lontanissimi dalla fine. Nelle prossime due vogliamo passare il turno. C’è la possibilità di vedere la stessa formazione. Se facciamo dei cambi, saranno uno o due, non di più”.

Il tecnico portoghese ha poi elencato le squadre che secondo la sua opinione sono favorite per la vittoria finale dell’Europa League: “Arsenal, Barcellona, Manchester United e Juventus, la responsabilità è tutta su di loro. Il peso che noi sentivamo lo scorso anno in Conference League, ora è sulle spalle di queste squadre. Il Salisburgo non è fatta per vincere la Champions, ma per competere. Lo ha fatto bene, ma è finito terzo e ora è qui con noi”.

Roma, Dybala sulla clausola presente nel contratto: “E’ una cosa…”

Dybala, intervenuto in conferenza stampa insieme a Mourinho, oltre ad analizzare il match contro il Salisburgo ha parlato della clausola rescissoria (di 20 milioni valida solo per l’estero) presente nel suo contratto.

Dybala
Dybala, attaccante argentino della Roma – TvPlay.it

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Con tutto il rispetto, la clausola che ho nel contratto è una cosa tra i miei procuratori e la società. Non so quello che succederà a fine anno, non so nemmeno cosa succederà con Mourinho, devi chiederlo a lui. Voglio essere allenato da Mourinho perché è tra i migliori, ora penso solo al Salisburgo. L’anno è molto lungo e voglio vincere con la Roma e voglio che la Roma giochi in Champions League l’anno prossimo”.

Gestione cookie