Napoli inizia a tremare: Bellingham sconvolge i piani di Spalletti

Napoli in piena corsa per lo scudetto e in Champions League ma con un problema sul fronte mercato che riguarda il centrocampista inglese.

Avere l’Inter a meno 15 e le altre a meno 18, significa poter gestire la seconda parte del campionato con maggiore calma e tranquillità. A patto di non avere cali di concentrazione eccessivi, il Napoli di Luciano Spalletti è vicino più che mai al terzo scudetto della sua storia. Un traguardo importante ma ancora tutto da conquistare. Intanto, c’è da disputare la gara in casa con il Sassuolo e poi ritorna la Champions League.

Napoli
Spalletti (TVPlay)

Ritorna quindi il palcoscenico europeo, dove la squadra di Spalletti ha fatto benissimo nella prima parte di stagione, conquistando l’accesso agli ottavi di finale con un turno d’anticipo e al primo posto. Una serie di prestazioni eccellenti, con un gioco spumeggiante, che ha permesso agli azzurri di far sognare i propri tifosi in campo internazionale come non era mai capitato prima nella storia del club azzurro.

Napoli, Kvaratkshelia già ai saluti? Lo scenario

Intanto però, si continuano a valutare le varie soluzioni di mercato. Sebbene la sessione invernale si sia chiusa da poco, i grandi club iniziano già ad imbastire le prime manovre in vista di quella estiva. L’obiettivo è provare ad anticipare le mosse degli altri club, cercando di concludere qualche trattativa per i giocatori del momento. Una strategia che di solito prova ad adottare soprattutto il Real Madrid di Florentino Perez.

Napoli
Bellingham (TVPlay)

Secondo quanto viene riportato da ‘Cadenaser’, le strategie del club spagnolo potrebbero andare a scontrarsi con quelle del club di Aurelio De Laurentiis. Ebbene sì, qualora non si dovesse riuscire a raggiungere l’accordo con il Borussia Dortmund per il centrocampista Jude Bellingham, il Real Madrid punterebbe tutto su Khvicha Kvaratskhelia. Giocatore molto stimato da Ancelotti ma anche da tutto l’entourage madrileno, che sarebbe pronto ad investire milioni per il georgiano.

Gestione cookie