Maurizio Sarri chiamato a fare una scelta fondamentale, che può determinare il futuro di uno dei suoi calciatori: la richiesta del giovane della Lazio.
La Lazio è crollata dopo un ottimo gennaio. La squadra di Sarri è incappata in qualche risultato storto e deludente, culminato con la brutta prestazione contro l’Atalanta e il conseguente 2-0. In piena lotta per un posto in Champions League, i biancocelesti tornano in campo europeo contro il Cluj in occasione della sfida di Conference League. Una partita da non fallire.
In occasione della gara contro i rumeni, un calciatore in particolare starebbe scalpitando. Lo stesso è in piena trattativa per il rinnovo del contratto, ma circolano da giorni alcune voci di corridoio che vedono il patron della Lazio protagonista. Ecco cosa sta succedendo a Roma, sponda biancoceleste.
Il centrocampista classe 2004, per qualcuno il degno erede di Lionel Messi, sarebbe in trattativa con la società per rinnovare il contratto. Luka Romero non ha giocato molto fino a questo momento. Ha accumulato appena 5 presenze in campionato e 3 in Europa League. E’ suo il primo gol di un giocatore nato nel 2004 in Serie A, grazie alla marcatura siglata contro il Monza nel girone d’andata. Ma al di là di quella gioia, il bottino di Romero è stato piuttosto amaro fino a questo punto.
Nel frattempo, la Lazio vorrebbe blindarlo e offrirgli un nuovo contratto e in questi giorni il suo agente Fali Ramadani è stato menzionato dai media per una presunta richiesta di cinque milioni in caso di firma sul nuovo contratto da parte dell’assistito. Una commissione piuttosto elevata che non farebbe contento Lotito.
Invece, stando a quanto confermato dal giornalista de Enrico De Lellis de “la Repubblica“, le cose non sarebbero propriamente andate in questo modo. “Non ci sono conferme sulla richiesta da 5 milioni da parte di Ramadani – rivela il reporter ai microfoni di TvPlay, che poi aggiunge – Tuttavia vorrebbe maggior minutaggio, vedremo se avrà una chance contro il Cluj in Conference League e contro la Salernitana in campionato”. Insomma, Romero vuole giocare di più e Sarri ora dovrà scegliere se dargli fiducia o lasciarlo ancora in panchina, nonostante gli impegni tutti ravvicinati.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…