Neymar e il PSG, un connubio che sulla carta che sembra essere perfetto ma che potrebbe concludersi proprio a fine stagione.
Nonostante venga visto come uno dei più forti giocatori del mondo, Neymar continua ad essere attaccato per la sua vita privata che secondo alcuni detrattori abbonda di eccessi. Eppure, il brasiliano non si nasconde, si difende senza problemi raccontando in più di un’occasione la sua vita privata.
A rendere piena però la sua vita, è soprattutto il calcio e il rapporto con i compagni di squadra. Una sinergia che si è venuta a creare anno dopo anno, non solo a suon di giocate, ma anche di ragionamenti di gruppo e di vita di squadra. Sinergia che però, a quanto pare, negli ultimi mesi sta venendo sempre meno, al punto tale da pensare ad un addio a fine stagione.
Neymar, possibile addio al PSG
Secondo quanto viene riportato da ‘Tuttomercatoweb’, il PSG sarebbe disposto a cedere a fine stagione l’ex attaccante del Barcellona. Ebbene sì, nonostante l’ottimo inizio di campionato che ha consentito al brasiliano di far registrare 17 reti e 16 assist, il post Mondiale è alquanto deludente e i tifosi parigini sarebbero alquanto delusi di lui. Una delusione condivisa anche da parte del club che, nonostante il contratto fino al 2027, farebbe di tutto per liberarsene.
A pesare notevolmente sulla stella brasiliana ci sarebbe anche il litigio negli spogliatoi con Campos e quello in campo con Ekitike e Vitinha. A dimostrazione che ormai quel legame indistruttibile con società e spogliatoio ormai non c’è più. Resta però da capire chi realmente può permettersi un calciatore del genere, con un ingaggio faraonico e per in quale servirà investire almeno 250 milioni di euro. Tutte le strade porterebbero alla Premier League ma tutto resta complicato e da verificare a fine stagione.