La partita di Europa League fra Juve e Nantes presenta delle novità sconvolgenti: cosa è accaduto a 48 ore dall’incontro.
Manca poco per la sfida fra Juventus e Nantes, ma l’incontro passa in secondo piano per la dipartita subita da un calciatore della formazione francese. Un terribile momento lo ha colpito quando manca sempre meno per la gara di Europa League da giocare a Torino.
Le due squadre stanno preparando da giorni l’incontro valido per il match d’andata della competizione europea, una situazione improvvisa che ha colpito un giocatore. Inevitabili le conseguenze per un lutto che ha sconvolto lo spogliatoio del club transalpino.
Lutto nel mondo del calcio
Il protagonista è Ignatius Ganago, attaccante del Nantes, giocatore che salterà l’incontro in programma giovedì 16 febbraio 2023 a causa di un gravissimo lutto. Non si tratta di un problema fisico, il calciatore camerunese ha ricevuto una brutta notizia. Sua figlia di cinque anni è morta a causa di un malore accusato in patria. Immediata la decisione di partire per raggiungere la famiglia. A riportare la notizia è L’Equipe.
Il club ha immediatamente concesso al giocatore il permesso per tornare in patria. Il giocatore non parteciperà alla gara d’andata contro i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri. Permesso concesso anche dal mister Antoine Kombouare. La bambina sarebbe deceduta a causa di un malore le cui cause sarebbero ancora da accertare.
L’attaccante del Camerun sta affrontando dei momenti difficili a causa del lutto familiare. Trasferta di Torino saltata inevitabilmente a causa del lutto subito da Ganago. Malore fatale per la piccolina e grande tristezza per quanto accaduto all’attaccante camerunese. Ganago è partito subito, direzione Camerun, dopo aver ricevuto la notizia. Non si escludono manifestazioni di vicinanza prima dell’inizio dell’incontro che si terrà a Torino.