Donnarumma, altra papera imperdonabile: tutta colpa dei guanti – FOTO

Donnarumma protagonista nella partita tra PSG e Bayern Monaco: il portiere è al centro di un intervento chiacchierato. Le reazioni.

Donnarumma, non c’è pace. PSG-Bayern Monaco finisce con la sua impronta. L’ex Milan si pone negativamente a livello di impatto nell’arco dei 90 minuti. A decidere la partita un gol di Coman. Il portiere sulla conclusione non si è fatto trovare pronto: la palla passa addirittura in mezzo alle mani. I guanti si bucano solitamente viene detto in gergo, ma l’intervento non è sembrato pulitissimo.

donnarumma psg juventus champions league 20221103 ansa
Donnarumma, portiere del PSG. (ansa)

Nè tantomeno la conclusione imparabile. Azione che determina il risultato in Champions. Le reazioni social non sono mancate: molti tifosi chiedono l’allontanamento del portiere. Gongolano i milanisti con cui ancora non corre buon sangue e mai correrà dopo l’addio senza mezzi termini. L’ingaggio faraonico, però, sembra non essere all’altezza delle prestazioni: neanche la questione concorrenza regge più.

Donnarumma, la gaffe scatena i social: le reazioni dei tifosi

L’estremo difensore non solo si deve essere ambientato, ma deve farsi trovare pronto nei crocevia importanti. L’anno di transizione è finito, così come la pazienza dei tifosi che cominciano a vedere l’ex rossonero come un investimento azzardato. Se non addirittura fuori portata: non sembrerebbe essere da PSG. Al punto che sui social gira un meme con le mani bucate: i guanti da portiere forati nel mezzo.

Donnarumma portiere PSG
L’estremo difensore nel mirino (TvPlay.it)

Dev’essere questo. I tifosi la prendono a ridere, ma c’è stato un momento in cui l’astio è sembrato prevalere. L’aria per Donnarumma a Parigi comincia a essere pesante: gli errori contano di più nelle notti europee. Quello che è successo contro i tedeschi sembra essere davvero imperdonabile, fortunatamente Donnarumma ha ancora tempo per rimediare. Determinate situazioni, però, non devono essere l’abitudine. Altrimenti il disappunto rischia di diventare malessere. A cui potrebbe non esserci rimedio.

Gestione cookie