Castrovilli, il gol annullato è un incubo: cos’è successo a letto con la moglie. Il centrocampista della Fiorentina aveva siglato l’1-1 contro la Juve
Resterà a lungo tra i suoi ricordi più amari. La gioia irrefrenabile con cui Gaetano Castrovilli aveva festeggiato il gran gol dell’1-1 all’Allianz Stadium contro la Juventus è stata frustrata dalla decisione dell’arbitro Fabbri che con l’ausilio del VAR ha annullato la rete per un fuorigioco di Ranieri, pescato in off side in posizione attiva. Il 26enne centrocampista pugliese, reduce da un periodo tutt’altro che fortunato, ha visto il suo sogno andare in frantumi in un solo istante.
Castrovilli è tornato da qualche mese da un grave infortunio che ne ha bloccato la crescita verso livelli ancora più alti. Non è un mistero che l’ex trequartista della Cremonese fosse già nel mirino dei grandi club italiani, Juventus e Milan su tutti. Ma ad aprile scorso il terribile infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per ben otto mesi. Il centrocampista viola fu operato per la lesione del crociato anteriore, del collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro.
Castrovilli, incubo VAR e chi ne fa le spese è la moglie: lo sfogo è pazzesco!
Per tutte queste ragioni il gol realizzato contro la Juventus rivestiva un significato particolare, una sorta di liberazione, l’uscita da un tunnel lunghissimo fatto di sofferenze e problemi. Ma la decisione dell’arbitro ha cancellato tutto, condannando la Fiorentina all’ennesima sconfitta della stagione. L’appuntamento con il gol è dunque rinviato e Castrovilli a quanto pare non l’ha presa molto bene.
A farne le spese è stata la moglie, la giovane e bellissima Rachele Risaliti che in un post pubblicato all’interno delle storie sul suo profilo Instagram ha rivelato un curioso e per molti aspetti divertente retroscena: “Comunque stanotte Gaetano pensava alla VAR e al gol annullato e ha pensato bene di darmi due schiaffi nel sonno, pensava fossi l’arbitro. Io basita. Non ho parole“.
E’ proprio il caso di dirlo, Castrovilli non c’ha dormito la notte! Del resto non è facile digerire quanto accaduto domenica sera all’Allianz Stadium, uno stadio in cui non capita tutti i giorni di firmare un gol decisivo contro la Vecchia Signora.