Mr. Rain riceve un regalo speciale all’Ariston. Il cantautore è al Festival con il brano “Supereroi”, ma non dimentica i colori del cuore.
Mr. Rain emoziona tutti all’Ariston, il merito è dei bambini che cantano insieme all’artista sul palco del Festival della Canzone Italiana. La volontà è quella di andare oltre e dedicare un momento alle cose che contano veramente. La vicinanza dell’altro, anche nei momenti di difficoltà, rende tutti invincibili. Il messaggio arriva forte e chiaro.
I fan non vedono l’ora di sentirlo nuovamente sul palco per la finale della kermesse dove rientra fra i possibili vincitori, ma la gara è ostica. Mengoni sembra essere in grande spolvero, ma c’è vita oltre Sanremo. L’artista, infatti, anche all’Ariston non dimentica le sue più grandi passioni. La prima è quella della moda, la seconda è legata al pallone. Il cantante, infatti, è molto vicino ai colori del Milan. Per questo non rinuncia – nemmeno in gara – a seguire le vicissitudini dei suoi beniamini.
Mr. Rain, che regalo del Milan: il cantante emozionato a Sanremo
Il Milan apprezza e ricambia l’affetto. Al punto da inviargli una busta con il kit ufficiale della squadra: la maniera migliore per ricevere il giusto incoraggiamento. L’attesa sta per finire. L’artista si esibirà nel corso della serata con la canzone che è già entrata nel cuore di tutti. Non è il solo a meritare almeno un riconoscimento: questo è quanto trapela dalla giuria demoscopica dell’Ariston e dalla sala stampa.
Sicuramente il suo premio l’ha già vinto: la considerazione del Milan. Ormai quello tra Mr. Rain e i rossoneri è un amore corrisposto: il prossimo appuntamento è a San Siro. Contesto dove potrebbe essere più emozionato dell’Ariston. Al leone di Sanremo ha sempre preferito il Diavolo. Anche se adesso potrebbe averli entrambi. Tutto dipende da lui: gli amuleti ce li ha, pervenuti – come si evince dai social – in una busta chiusa. Il cantante ha fatto l’unboxing – ha scatarrato il regalo – davanti alle telecamere per poi postare tutto sul proprio account ufficiale. Ormai è in clima partita. Prima Sanremo e poi San Siro, sperando che uno dei due gli faccia la grazia. Lo Scudetto il Milan lo ha già vinto, Mr. Rain ancora no. Il suo “tricolore” potrebbe passare da Sanremo.