Fantacalcio, la frase su Sarri fa discutere: che succede ora con Luis Alberto

La storia travagliata tra Luis Alberto e Maurizio Sarri si è arricchita di un nuovo capitolo, che potrebbe incrinare il rapporto tra i due.

La ripartenza della Lazio nel 2023 ha avuto un protagonista per certi versi inatteso, Luis Alberto. Inatteso non tanto per il valore del giocatore, che è indiscutibile, quanto per il rapporto non proprio ottimo con Sarri, che aveva caratterizzato l’inizio della stagione. Non a caso la frequenza dell’impiego in biancoceleste non aveva fatto piacere allo spagnolo, che in diverse occasioni è sembrato seriamente intenzionato a voler cambiare aria.

luis alberto fantacalcio
Luis Alberto, Sarri lo schiererà contro l’Atalanta? (TvPlay.it)

Del resto che il suo desiderio di tornare in Spagna ed in particolare al Siviglia fosse forte non è mai stato nascosto. Tuttavia quando l’affare non si è concretizzato nel mercato di gennaio, qualcosa è cambiato in meglio. Superato il problema fisico al ginocchio che lo aveva tenuto fuori nella partita persa a Lecce, il ritorno in campo del “Mago” è stato eccellente. Tuttavia ora i tifosi si chiedono se la sua ultima uscita su Sarri potrebbe in qualche modo rovinare l’armonia creatasi.

La Lazio ha ritrovato Luis Alberto dopo un’inizio contraddistinto dalle frizioni con Sarri. La ripresa biancoceleste nelle partite di Sassuolo e contro il Milan infatti è coincisa con il gran momento di forma che sta attraversando il trequartista iberico, autore tra l’altro di 2 assist e un gol. Sarri ora spera che con il rientro di Immobile torni anche la vittoria, che manca da due match in campionato intervallati dal ko in Coppa Italia contro la Juventus.

Luis Alberto, il commento su Sarri in diretta

Le ultime dichiarazioni di Luis Alberto però rischiano di compromettere nuovamente il rapporto di fiducia che si era creato col mister, che ha proposto lo spagnolo titolare in tutte le ultime partite di campionato. Intervistato prima del delicato e fondamentale scontro diretto contro l’Atalanta però il trequartista si è lasciato andare ad una confessione che potrebbe risultare sconveniente.

luis alberto fantacalcio
Cosa fare con Luis Alberto al Fantacalcio. (TvPlay.it)

In una diretta di Twich per il canale canale del giornalista spagnolo Benni Arroyo il fantasista ha rilasciato una dichiarazione che ha colto tutti di sorpresa “Vediamo video quasi tutti i giorni e sono tutti video lunghi e ogni tanto ti cala l’occhio – ha detto Luis AlbertoSono cambiate le abitudini rispetto a Inzaghi“.

Ora anche se Sarri dovesse rivelarsi l’allenatore più permaloso del mondo, risulta molto difficile, se non impossibile, che nel momento di forma che sta attraversando il suo numero 10, decida di privarsene proprio per un match importante come quello di Bergamo contro l’Atalanta. Gli allenatori del Fantacalcio che hanno in rosa Luis Alberto possono quindi stare tranquilli. Tuttavia, non è mancata la risposta piccata del mister toscano, che non dovrebbe lasciare in panchina lo spagnolo.

In conferenza stampa, alla vigilia di Lazio-Atalanta, Sarri ha commentato le parole del suo calciatore: “E’ un caz..ne. Si diverte ad andare controcorrente. La metà dei filmati che mostriamo è richiesta dai calciatori”.

Gestione cookie